Marco Liorni

Rai, Marco Liorni al posto di Caterina Balivo: addio “Vieni da me”!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un vero e proprio terremoto sembra aver mescolato tutte le carte in tavola e la Rai, proprio in questi giorni, sta prendendo delle decisioni importanti: in lizza per riempire lo spazio vuoto lasciato da Caterina Balivo e dal suo Vieni da me, ci sarebbe Marco Liorni. Ma non solo.

Marco Liorni al posto di Caterina Balivo?

Tempo di grandi cambiamenti per Raiuno: mentre, al momento, è impegnato con la versione quotidiana di Italia sì e, a partire da fine mese, condurrà la nuova stagione di Reazione a catena, pare che Marco Liorni sia sempre più lanciato. Il conduttore, infatti, a partire da settembre, potrebbe condurre un programma quotidiano al posto di Vieni da me. Stefano Coletta, direttore di Raiuno, sarebbe deciso a volerlo nella fascia oraria che, fino a pochi giorni fa, è stata della Balivo. Sarà così?

Torna Alessandro Greco?

Secondo quanto riportato da TvBlog, però, Liorni non sarebbe il solo ad essere stato preso in considerazione. Una cosa è certa: mamma Rai ha deciso che nel primo pomeriggio di Raiuno ci sarà un uomo, ma potrebbe trattarsi anche di Gabriele Corsi, Pierluigi Diaco, attualmente impegnato con Io e te, e Alessandro Greco, che – prima dell’arrivo di Vieni da me – conduceva Zero e lode, un game show in onda ogni pomeriggio. Sarà lui a prendere il posto di Caterina?

Leggi anche: Carlo Conti e Marco Liorni tornano in tv: programmi e data

Ecco cosa si legge su TvBlog:

I nomi in ballo, al momento, sarebbero quelli di Marco Liorni, di Gabriele Corsi, di Pierluigi Diaco e di Alessandro Greco. Il primo (favorito), assistito dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta, è attualmente in onda sulla rete diretta da Stefano Coletta con Italia sì il sabato pomeriggio e al mattino dal lunedì al venerdì (come supplente di Eleonora Daniele, in maternità). Insomma, il conduttore che in estate tornerà al timone di Reazione a catena, avrebbe già un format pronto e testato.

Chi la spunterà?

Guaccero e Milo Infante su Raidue

Su una cosa non ci sono dubbi: il pomeriggio di Raidue, a differenza di quello di Raiuno, è già stato confezionato e, salvo sorprese dell’ultimo minuto, vedrà Bianca Guaccero e Milo Infante come protagonisti assoluti. Ad aprire il pomeriggio sarà quest’ultimo, che condurrà un talk; a seguire, Bianca tornerà al timone di Detto Fatto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.