Rai, Marco Liorni al posto di Caterina Balivo: addio “Vieni da me”!

"Vieni da me" è finito e per laRai è tempo di grandi novità: Marco Liorni potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai1

Un vero e proprio terremoto sembra aver mescolato tutte le carte in tavola e la Rai, proprio in questi giorni, sta prendendo delle decisioni importanti: in lizza per riempire lo spazio vuoto lasciato da Caterina Balivo e dal suo Vieni da me, ci sarebbe Marco Liorni. Ma non solo.

Marco Liorni al posto di Caterina Balivo?

Tempo di grandi cambiamenti per Raiuno: mentre, al momento, è impegnato con la versione quotidiana di Italia sì e, a partire da fine mese, condurrà la nuova stagione di Reazione a catena, pare che Marco Liorni sia sempre più lanciato. Il conduttore, infatti, a partire da settembre, potrebbe condurre un programma quotidiano al posto di Vieni da me. Stefano Coletta, direttore di Raiuno, sarebbe deciso a volerlo nella fascia oraria che, fino a pochi giorni fa, è stata della Balivo. Sarà così?

Torna Alessandro Greco?

Secondo quanto riportato da TvBlog, però, Liorni non sarebbe il solo ad essere stato preso in considerazione. Una cosa è certa: mamma Rai ha deciso che nel primo pomeriggio di Raiuno ci sarà un uomo, ma potrebbe trattarsi anche di Gabriele Corsi, Pierluigi Diaco, attualmente impegnato con Io e te, e Alessandro Greco, che – prima dell’arrivo di Vieni da me – conduceva Zero e lode, un game show in onda ogni pomeriggio. Sarà lui a prendere il posto di Caterina?

Leggi anche: Carlo Conti e Marco Liorni tornano in tv: programmi e data

Ecco cosa si legge su TvBlog:

I nomi in ballo, al momento, sarebbero quelli di Marco Liorni, di Gabriele Corsi, di Pierluigi Diaco e di Alessandro Greco. Il primo (favorito), assistito dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta, è attualmente in onda sulla rete diretta da Stefano Coletta con Italia sì il sabato pomeriggio e al mattino dal lunedì al venerdì (come supplente di Eleonora Daniele, in maternità). Insomma, il conduttore che in estate tornerà al timone di Reazione a catena, avrebbe già un format pronto e testato.

Chi la spunterà?

Guaccero e Milo Infante su Raidue

Su una cosa non ci sono dubbi: il pomeriggio di Raidue, a differenza di quello di Raiuno, è già stato confezionato e, salvo sorprese dell’ultimo minuto, vedrà Bianca Guaccero e Milo Infante come protagonisti assoluti. Ad aprire il pomeriggio sarà quest’ultimo, che condurrà un talk; a seguire, Bianca tornerà al timone di Detto Fatto.

Seguici su Instagram