Barbara D’Urso, Mediaset le toglie due programmi: aria di crisi?

Non è un buon momento per la povera Barbara D'Urso: Mediaset ha deciso di toglierle ben due programmi. Ecco dove la vedremo a settembre.

Barbara D’Urso, com’è ben risaputo, non perde occasione per stare in video: la conduttrice, infatti, ormai da anni, è al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, ma anche del Grande Fratello (versione nip). Da settembre, però, le cose cambieranno: Mediaset non ha gradito alcuni fatti dell’ultima stagione televisiva e ha preso dei provvedimenti nei confronti di Barbara.

Barbara D’Urso pigliatutto? Non più…

Tira una strana aria a Mediaset: dopo anni di totale fiducia riposta nella D’Urso, pare che i dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese siano restii a concedergliene ancora. Ricordiamo che Barbara, attualmente, è in onda con Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso: Domenica Live, dopo essere stata ridimensionata per i bassi ascolti, è stata sospesa all’inizio dell’emergenza Coronavirus. Ma cosa succederà da settembre?

La D’Urso perderà ben due dei suoi programmi: Domenica Live e Grande Fratello (nip). Il motivo? Ecco cosa si legge su TvBlog:

Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi.

Leggi anche: Barbara D’Urso dirà addio a Domenica Live? L’indiscrezione

Alfonso Signorini al posto di Barbara D’Urso

Pare, dunque, che la nuova D’Urso sarà Alfonso Signorini: il giornalista, già confermatissimo alla conduzione del Gf Vip, potrebbe non solo condurre la versione nip del reality, ma addirittura sbarcare nella domenica pomeriggio di Canale 5, con un nuovissimo programma. Si mormora che la nuova trasmissione andrà in onda a partire dalle 17.20 fino alle 18.40, vale a dire nella stessa fascia oraria di Domenica Live, dopo il taglio subito a causa dei bassi ascolti. Sarà davvero così?

Non ci resta che aspettare per saperne di più, ma i giochi sembrano fatti: Barbara D’Urso sempre meno presente in video. Caffeuccio amaro per lei…

Seguici su Instagram