Valeria Marini sposerà il suo baby fidanzato: «Con lui è vero amore»

Valeria Marini e Gianluigi Martino sono pronti per convolare a nozze: la coppia sta già pensando al matrimonio.

Nozze in vista per Valeria Marini: secondo quanto riporta Novella 2000 nel prossimo futuro della showgirl sarda ci sarebbe il matrimonio con il suo baby fidanzato Gianluigi Martino. La coppia ha dichiarato di stare insieme nel salotto di Barbara D’Urso poco più di un anno fa. Sembrerebbe che siano finalmente pronti a fare il grande passo, complice sicuramente questo periodo di quarantena forzata.

Valeria Marini e Gianluigi Martino

Valeria Marini e Gianluigi futuri sposi

Valeria Marini, intervistata da Novella 2000, ha dichiarato di essere innamoratissima del suo Gianluigi. Le cose non potrebbero andare meglio, ma c’è sempre un po’ di paura nel fondo del cuore della bionda esplosiva:

Questo è amore, ho paura a dirlo, ma so che nel mio cuore è così…

Valeria e Gianluigi convivono già da diverso tempo ormai e manca solo una fede al dito per suggellare questo patto d’amore.

Leggi anche: Valeria Marini bacchettata da Emanuela Tittocchia: «Il tuo fidanzato ci ha provato con me»

La convivenza forzata

È vero che Valeria e Gianluigi convivono, ma la quarantena ha messo a dura prova diverse coppie. Caso a parte, invece, proprio quello dei due piccioncini che hanno vissuto il periodo di isolamento forzato nel migliore dei modi e scoprendo di amarsi più di prima. 

Seguici su Instagram