Jeremias e Belen, il post su Instagram parla da solo: Stefano risponderà?

Jeremias e Belen Rodriguez sono molto uniti e in questo periodo stanno passando diverso tempo insieme: leggi cosa ha scritto lui!

La famiglia Rodriguez è davvero molto unita e in questo difficile periodo per Belen, suo fratello Jeremias le sta sempre accanto. I due passano molto tempo insieme e l’argentino ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto insieme a sua sorella e il suo nipotino Santiago, ma la didascalia parla chiaro…

Leggi anche: Andrea Iannone: pessima figura in pubblico, guarda le foto

Jeremias e il post su Instagram

Jeremias è uno che ama la schiettezza e nel suo ultimo post su Instagram lo dimostra ancora una volta. Nella foto appare insieme a Belen e Santiago e la didascalia recita così:

Il grande AMORE ha, alla base, un’idea di FAMIGLIA.

Il fatto che le parole amore e famiglia siano state scritte a caratteri cubitali vuol forse dire qualcosa? Sicuramente Jeremias ha voluto lanciare una frecciatina a Stefano De Martino. Forse è proprio per questo che il ballerino ha postato fra le sue stories una foto del film Pensavo fosse amore e invece era un calesse. La battaglia continuerà sui social o chiariranno i loro punti di vista durante una cena di famiglia? Chissà!

Jeremias, Belen e Andrea Iannone

Inizialmente si è pensato che la crisi fra Belen e Stefano dipendesse da un incontro casuale con Andrea Iannone, ex della showgirl. Ma così non è: la bella argentina non apprezza il fare libertino del ballerino di Amici. Belen comunque chiarisce subito: lei e il pilota di MotoGP erano nello stesso ristorante a Milano per un caso e fra loro non c’è più niente. Iannone, dal canto suo, non proferisce parola sull’evento e anzi al settimanale Oggi fa sapere di essere disponibile a parlare della sua situazione sportiva e lavorativa, ma niente di più. 

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Seguici su Instagram