Stefano De Martino, frecciatina a Belen? Intanto mette like a Emma

Stefano De Martino e Belen si sono allontanati, ma spunta lo spettro della ex storica di lui: Emma Marrone. Cosa sta succedendo?

È ufficiale ormai: fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez la crisi c’è ed è profonda, mentre lei conferma il periodo di allontanamento, lui preferisce lavare i panni sporchi in famiglia. Qualche ora fa, però, il ballerino ha pubblicato una story su Instagram che ha fatto molto parlare i fan. Sembrerebbe che la foto potesse essere una frecciatina nei confronti della moglie.

Leggi anche: Belen parla di Stefano De Martino: «Copiavo Emma Marrone per avvicinarmi a lui»

Stefano De Martino e la story galeotta

Il ballerino ha postato fra le sue stories una foto di Massimo Troisi con in mano il ciak del film Pensavo fosse amore e invece era un calesse. Ma solo pochi minuti dopo è stata rimossa. Qualcuno glielo ha suggerito?

Massimo Troisi

Foto: @stefanodemartino [IG]

Emma e Stefano si sentono ancora?

In tutto questo torna come un fulmine a ciel sereno lo spettro di Emma Marrone, ex di De Martino, lasciata dal ballerino proprio a causa di Belen. Sembrerebbe che fra i due ex ci sia ancora intesa e i due si scambino like sui social. Ecco cosa si legge su Il Giornale:

Già da qualche tempo, infatti, De Martino avrebbe ricominciato a mettere like a una delle sue ex più famose, la cantante Emma Marrone. La loro relazione, ma soprattutto la loro rottura, aveva riempito le pagine di gossip nel 2012. La cantante, infatti, sarebbe stata tradita dall’ex ballerino proprio con la showgirl argentina. Una storia che destò molto clamore e che, secondo alcuni, potrebbe tornare di attualità con un clamoroso colpo di scena. Sarà davvero così? È difficile un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino ma qualcuno ci spera ancora.

In effetti Belen ha ammesso di essere molto gelosa del fare “farfallone” di Stefano; che si riferisca proprio a questi episodi? Molti, comunque, gridano già al ritorno di fiamma, ma questa volta con Emma. È davvero così?

Emma Marrone Stefano De Martino

Foto: blastingnews.it

Seguici su Instagram