Meghan Markle

Meghan Markle aspetta il secondo figlio? Ecco cosa ha detto l’astrologa di Diana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Meghan Markle e (l’ex) Principe Harry diventeranno genitori per la seconda volta? A predirlo non è un test di gravidanza, ma l’astrologa della defunta Lady Diana. Tempo fa la donna aveva previsto una vita di coppia serena per William e Kate Middleton e in effetti fino a ora non è stata smentita. Avrà ragione anche stavolta?

Meghan Markle incinta del secondo figlio?

Il suo nome è Debbie Frank ed è di fatto l’astrologa dei Reali. La donna è convinta che Meghan resterà incinta molto presto e l’annuncio della seconda gravidanza potrebbe arrivare nel giro di pochissimi mesi. A quanto pare, stando a quello che ha dichiarato Debbie, le congiunzioni astrali sarebbero favorevoli e ci sarebbero tantissimi segnali positivi.

La vita di coppia di Harry e Meghan

Da quando si sono trasferiti negli States, Harry e Meghan sono molto più sereni e piano piano si stanno disintossicando dalle restrizioni della vita a Palazzo. Secondo l’astrologa sarebbe proprio questo clima rilassato a fare in modo che a breve la Markle sfoggi di nuovo un bel pancione. Al magazine Hello!, la donna ha dichiarato:

Parte della ragion d’essere di Meghan è la comunicazione, ha bisogno di far sentire la sua voce proprio mentre Urano attiva i suoi poteri quest’anno, ha bisogno di parlare. La rivoluzionaria congiunzione di Marte e Plutone, porterà novità all’interno del matrimonio. Giove propizio renderà l’unione più felice all’inizio dell’estate. E aumenterà il successo pubblico di Harry e Meghan, preparando il terreno futuro.

Ma bisogna comunque stare attenti perché il prossimo 5 luglio ci sarà una battuta d’arresto e riaffiorerà qualche problema legato alla vita di corte. Manca solamente un mese, non vediamo l’ora di scoprire se le previsioni siano tutte giuste!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv