Adriana Volpe: anni, marito, matrimoni, ex, Magalli, figlia

Adriana Volpe è una conduttrice molto amata dal suo pubblico; a breve la vedremo in televisione con un nuovo programma.

Adriana Volpe è una conduttrice molto amata dal pubblico Rai; da poco si è conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, purtroppo finita in anticipo a causa di un grave problema familiare. La showgirl ha dovuto abbandonare la Casa, ma molti sono convinti che sarebbe sicuramente arrivata in finale. Ma sappiamo proprio tutto di lei? Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Andrea Denver: «Se Adriana Volpe non avesse avuto già un marito…»

Chi è Adriana Volpe

Biografia

Adriana è nata a Trento il 31 maggio del 1973. La sua carriera è iniziata come modella e nel 1995 ha partecipato al film Viaggi di Nozze, di Carlo Verdone. La conduttrice è stata uno dei volti iconici del programma I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli e Mezzogiorno in famiglia. Di recente ha invece ideato e condotto Profumo d’estate. Nel 2018 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Marcello Cirillo. A breve condurrà un nuovo programma su Tv8.

Marito

Adriana Volpe è sposata con Roberto Parli; il loro matrimonio è molto particolare perché lei abita a Roma e lui a Montecarlo per questioni lavorative. Di Parli non si sa molto, se non che è coetaneo della showgirl e che nella vita fa l’imprenditore immobiliare.

Adriana Volpe lo ha definito un fuoriclasse in tutto:

Mi ha sostenuto nelle difficoltà ed è sempre stato presente nelle mie scelte, condividendole al cento per cento.

Ultimamente si è vociferato di un loro presunto allontanamento a causa della gelosia di Roberto Parli nei confronti di sua moglie: al GF Vip4 lei ha instaurato un bellissimo rapporto con il modello veronese Andrea Denver e questo ha fatto infuriare suo marito. Ma per fortuna sembra essere tutto risolto. Adriana e Roberto hanno anche una figlia, Gisele nata nel 2011.

Figlia

Adriana ama sua figlia più di ogni altra cosa e – in un’intervista a Vero – di recente ne ha parlato così:

Una figlia ti riempie la vita e dà un senso a tutto quello che fai. Poi la vedi crescere e ti rendi conto di come il tempo passi velocemente. Avrei dovuto farla prima e probabilmente poi ne avrei fatti anche altri due o tre!

La showgirl ama passare il suo tempo libero all’aria aperta, andando al mare o a sciare. Purtroppo in passato le cose non sono state semplici e Adriana ha avuto un aborto spontaneo che l’ha segnata nel profondo.

Matrimoni

Il matrimonio con Roberto Parli, tuttavia, è il secondo per Adriana Volpe. Il primo matrimonio è durato appena 4 mesi ed è stato con l’imprenditore Chicco Cangini, nel luglio del 2008.

Ex

Il Grande Fratello Vip ha fatto emergere diversi flirt di Adriana Volpe, avuti ovviamente in un passato ormai davvero lontano. Molti di questi, per altro, riguardano proprio alcuni suoi ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Primo fra tutti Fabio Testi, seguito da Antonio Zequila. Entrambi erano nel cast della quarta edizione del GF Vip, ma sono stati pochi i momenti di imbarazzo.

fabio testi

Fabio Testi – Foto @fabio_testi_official [IG]

Adriana Volpe e Magalli

Non è un segreto – inoltre – che nonostante abbiano lavorato insieme tantissimi anni, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli in realtà non hanno mai avuto un bel rapporto. A quanto pare il conduttore ha un carattere molto particolare e le donne che lavorano al suo fianco prima o poi, perdendo la pazienza, decidono di abbandonare il programma. Non è stato il caso di Adriana però. Seppur messa costantemente all’angolo e trattata male, ha resistito. Proprio nella Casa del GF Vip ha fatto alcune dichiarazioni davvero scioccanti, sia su Magalli che sui contratti RAI. Ma adesso sembra esser spuntata la bandiera bianca e il conduttore de I Fatti Vostri sarebbe pronto a fare pace. Sarà così?

Seguici su Instagram