Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island Vip: l’indiscrezione

Antonella Elia parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island Vip con il suo compagno Pietro delle Piane.

Temptation Island Vip sta per tornare e autori e staff stanno lavorando attivamente per mettere in piedi lo show nonostante l’emergenza sanitaria. A capitanare il programma ci sarà sempre Alessia Marcuzzi e orientativamente andrà in onda a settembre. I fan non vedono l’ora, soprattutto ora che è stata svelata la prima coppia di questa edizione: si tratta proprio di Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Leggi anche: Antonella Elia contesa fra Rai e Mediaset: a chi si concederà?

Antonella Elia a Temptation Island Vip?

Antonella Elia è stata una vera protagonista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e il suo percorso è stato ricordato come uno dei più controversi della storia del programma. Spesso, al centro delle discordie, è stata messa proprio la sua relazione con Pietro Delle Piane. Si è vociferato di presunte corna da parte di lui e che la Elia fosse in realtà d’accorso per creare uno scoop bello e buono. Ma la verità dov’è? Forse riusciremo a scoprire qualcosa in più durante Temptation Island. La coppia verrà confermata?

Antonella e Pietro: è amore?

Da tempo ormai si parlava di matrimonio nel prossimo futuro dei due piccioncini, ma uscita dalla casa Antonella Elia ha ritrattato. Le cose si fanno con calma: prima, quindi, una convivenza sarà necessaria per capire se ci sono i presupposti per mettere una fede al dito di Pietro e – qualora ci fossero – si potrà pensare anche di adottare un bambino. Insomma, niente fretta!

Seguici su Instagram