Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rischia altri 9 mesi di carcere: «Ho fede nella giustizia italiana»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona ha mandato un video messaggio a Barbara D’Urso spiegando cosa succederà nella giornata di oggi, 8 giugno 2020. Proprio in queste ore è prevista un’udienza per l’ex Re dei paparazzi; oggi è agli arresti domiciliari – previsti per altri due mesi e mezzo – ma un’ombra scura potrebbe abbattersi nuovamente su di lui. Secondo il legale di Corona, il compagno di Nina Moric dovrebbe rispondere ancora di alcuni fatti commessi in televisione lo scorso autunno. Nell’udienza di oggi – quindi – si deciderà se il 46enne dovrà scontare ulteriori nove mesi di pena.

Leggi anche: Fabrizio Corona diffidato dopo aver invitato il personal trainer a casa

Le parole di Corona

Ecco cosa ha dichiarato il Re dei paparazzi:

Sono sereno, anche se questo momento è un momento particolare nella giustizia italiana, voglio aver fede nella giustizia italiana. Voglio sperare che tutti gli italiani possano avere fede nella giustizia italiana, per una volta e cose vadano come devono andare, ovvero che ciò è giusto mi possa essere concesso.

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip