Nina Moric

Nina Moric ha un nuovo fidanzato e lo mostra su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si era parlato di un riavvicinamento fra Nina Moric e Fabrizio Corona, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. La modella ha postato su Instagram una foto insieme al suo nuovo compagno: i due sembrano complici e innamorati, ma di dettagli nemmeno l’ombra.

Leggi anche: Favoloso: «Ho salvato Nina Moric dal suicidio», ma lei lo accusa di volerla uccidere

Nina Moric e il suo nuovo amore

C’è chi sostiene che l’uomo misterioso somigli un po’ all’ex Re dei paparazzi e in effetti lo ricorda. Non sappiamo il nome o l’età della nuova fiamma di Nina Moric, ma lei sembra davvero molto presa. Nella didascalia si legge:

Tiri fuori la donna che è in me.

I followers sono curiosissimi.

Il post

Nella foto Nina sfoggia un vestito nero e dei gioielli, immancabile poi il trucco perfetto. Lui invece ha una camicia bianca, sbottonata e portata con disinvoltura, così come la barba incolta che ricorda tanto Fabrizio Corona. Una cosa è certa: i gusti di Nina sono chiari. Nei commenti molti si chiedono chi sia questo bel moro affianco alla modella, ma lei risponde in modo lapidario e secco:

Non volevo ostentare nulla, non lo sapeva nessuno.

Non appartiene a questo mondo di merda. (riferendosi a quello dello spettacolo)

I commenti, però, sono stati poi cancellati poco dopo e l’account Instagram della bella croata è stato reso privato. Cosa ci sta nascondendo Nina Moric?

Nina Moric fidanzato

Foto: @nina_moric [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv