Taylor Mega

Foto: @taylor_mega [IG]

Taylor Mega si scusa con Barbara D’Urso e viene riammessa in televisione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diversi mesi fa, Barbara D’Urso ha dichiarato che Taylor Mega non sarebbe stata più ospite gradita dei suoi salotti. Il motivo? Uno scatto dell’influencer un po’ particolare: la foto la ritraeva mentre faceva il dito medio di fronte a una camionetta della polizia. A distanza di poche ore, la stessa Taylor si era scagliata contro la conduttrice di Canale 5 tacciandola di averle teso una trappola: sembra infatti che privatamente le due donne avessero parlato del futuro della ex naufraga e che lei avesse dichiarato di voler prendere una pausa dalla tv per concentrarsi sulla carriera nel cinema. Ma oggi cosa è successo?

Taylor Mega polizia

Foto: bitchyf.it

Leggi anche: Taylor Mega smascherata da Striscia La Notizia: sponsorizza prodotti truffa

Taylor Mega parla di Barbara D’Urso

Ecco le parole dell’influencer:

Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share. Basta guardare che da “Ciao Darwin” al “Grande Fratello Vip” le puntate più viste sono quelle dove c’ero io. Anche a “Live Non è la D’Urso” la puntata più vista è stata quella in cui ho fatto il collegamento ubriaca. Perché la d’Urso potrebbe avercela con me? Diciamo un malinteso. A lei non va bene che io voglia assentarmi dalla scena per un po’. Non l’ha digerita perché è stata una mia decisione unilaterale. Ci sono tante cose che potrei dire, ma non voglio tirare fuori cose personali. Quell’immagine è sui social da due anni. Secondo me all’avvocato dell’Elia è stato detto dagli autori di tirare fuori questa storia per trovare una scusa per dirmi di non andare più. Quella foto è in circolazione da due anni.

Taylor Mega chiede scusa

Da mesi, quindi, Taylor non era più stata ospite di Barbara D’Urso. Fino a ieri, quando, a sorpresa, è tornata nel salotto di Live – Non è la D’Urso. Ecco cosa ha detto la conduttrice:

Taylor mi ha chiesto scusa. Ha ribadito la sua stima verso di me e verso le forze dell’ordine e quindi chi ha il coraggio di chiedere scusa viene scusata da me.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv