Chiara Nasti si fa un tatuaggio sbagliato: confonde data con orario (FOTO)

Chiara Nasti si è tatuata insieme alla sua migliore amica, ma la frase è sbagliata. Dopo diverse ore l'influencer ammette l'errore.

Chiara Nasti torna a far scattare polemiche sul web: l’influencer ha fatto un tatuaggio uguale alla sua migliore amica. Un gesto molto tenero, si potrebbe pensare, se non fosse che il tattoo in questione è sbagliato!

Leggi anche: Chiara Nasti contro Aurora Ramazzotti: «Ti ricordavo diversa fra alcol e…»

Il tatuaggio sbagliato

Il tatuaggio riporta la scritta Since 98′, intendendo “Dal 1998”, ma l’errore è proprio nell’appendice posta dopo il numero anziché prima. Tutti i followers hanno fatto notare la gaffe, sottolineando che – in questo modo – il numero non rappresenterebbe l’anno, ma i minuti.

’98 = 1998
98′ = 98esimo minuto

La risposta di Chiara Nasti

Comunque la risposta di Chiara non si è fatta attendere e dopo innumerevoli sfottò, la ragazza – nelle sue stories – ha detto:

Il tatuaggio è una cosa personale e non è sbagliato, lo scrivevamo così da piccole.

Questa versione però non convince e a difendere le due migliori amiche arriva addirittura il tatuatore, che scrive:

Tesoro è stato RICHIESTO e progettato così.

Chiara Nasti ammette l’errore

Durante la serata di ieri, a diverse ore dal tatuaggio sbagliato, Chiara Nasti ha finalmente ammesso che l’errore c’è:

Sì, mi ero inventata una cazzata sul momento per sorvolare sulla figura di merda. Abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali. Non cambieremo il tatuaggio, anzi, per tutto quello che è successo, è ancora più strafiga la cosa… una cosa che ricorderemo per tutta la vita. L’ha fatto prima lei, poi io le ho detto che le persone mi stavano dicendo che era sbagliato. Potevamo modificarlo, ma alla fine l’ho fatto anche io e l’abbiamo lasciato così.

Insomma, niente di nuovo: solo l’ennesima scivolata di stile. Complimenti.

Seguici su Instagram