Eleonora Daniele mostra subito la figlia Carlotta: «Ho scelto il parto cesareo»

Eleonora Daniele parla del parto cesareo per avere sua figlia Carlotta: alla fine la conduttrice ha dovuto cedere.

Eleonora Daniele è finalmente mamma; la conduttrice ha cercato per diverso tempo la maternità e oggi è felicissima di abbracciare la piccola Carlotta nata da pochissime settimane. La donna ha spiegato che è dovuta ricorrere al parto cesareo, ma non avrebbe voluto.

Eleonora Daniele figlia

Foto: gossip.it

Leggi anche: Eleonora Daniele dopo il parto: «Mara Venier sarà la madrina di mia figlia»

Eleonora Daniele racconta il parto cesareo

Ecco le parole della conduttrice:

Per la nascita di mia figlia dovevo fare il parto naturale. Carlotta negli ultimi giorni era incanalata bene, avrei potuto fare il parto naturale, ma con l’ecografia dell’ultima visita il mio ginecologo ha visto che si era girata…sarebbe dovuta nascere attorno al 4 giugno. Il parto cesareo, però, si fa sempre circa una settimana prima.

Comunque la bimba è sana, bella e felice:

È nata di oltre quattro chili. Se fossi arrivata al 4 giugno probabilmente sarebbe pesata anche cinque! Allatto Carlotta perché il latte materno ha tanti anticorpi. Per fortuna io ho tanto latte.

Eleonora Daniele tornerà in TV

I progetti di Eleonora Daniele sono davvero tantissimi e alcuni ve li avevamo già illustrati; per il momento – comunque – la presentatrice si gode Carlotta e la maternità, ma a settembre tornerà in televisione a condurre Storie Italiane. E la bimba?

Con Giulio, mio marito, ci organizzeremo e ci alterneremo per Carlotta. Ci aiuterà una tata di fiducia. Mia mamma vive a Padova, sarà un distacco doloroso.

La conduttrice teme la violenza sulle donne e a sua figlia insegnerà come riconoscerla:

Temo soprattutto la violenza sulle donne. Insegnerò a Carlotta il valore della libertà e le dirò di fare molta attenzione agli uomini che cambiano di colpo e diventano pericolosi.

Seguici su Instagram