Pamela Camassa e Filippo Bisciglia diventeranno presto genitori?

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia diventeranno presto genitori? Qualche indizio potrebbe confermare il gossip.

Fiocco sulla porta per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa! Il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti ha lanciato il gossip e si parla proprio di una presunta gravidanza della showgirl che ha vinto Amici Celebrities. A confermarlo ci sarebbero delle forme un po’ rotondette visibili nelle ultime foto di Instagram nascoste da larghe t-shirt. Secondo alcune indiscrezioni, Filippo vorrebbe dare il lieto annuncio durante la prossima edizione di Temptation Island. Sarà così?

Leggi anche: Il dramma di Filippo Bisciglia: «Sono finito in coma per un incidente»

Bisciglia-Camassa presto mamma e papà?

Secondo Nuovo Tv il conduttore di Temptation Island sarebbe pronto a rendere tutti partecipi della futura nascita di suo figlio. Filippo Bisciglia non ha mai nascosto la volontà di diventare padre e lui e Pamela formano una delle coppie più salde del mondo dello showbiz italiano. I due stanno insieme da ben 12 anni e su di loro non sono mai circolate spiacevoli voci, anche se qualche anno fa hanno superato una brutta crisi dovuta ai loro obiettivi di vita futuri. Solo poco dopo hanno capito di amarsi e di non poter vivere l’uno senza l’altra.

Pamela Camassa pronta per la maternità

Qualche mese fa, dopo la vittoria ad Amici Celebrities, Pamela Camassa ha ammesso di esser pronta a diventare mamma. Per anni la fidanzata di Bisciglia ha tentennato, ma ora sembra essere arrivato il momento.

Seguici su Instagram