Gemma Galgani e Sirius parteciperanno a Temptation Island? Gli indizi

Gemma Galgani e Sirius potrebbero partecipare a Temptation Island Vip; l'indiscrezione arriva direttamente da FanPage.

Gemma Galgani e Sirius (Nicola Vivarelli) potrebbero essere i nuovi concorrenti della prossima edizione di Temptation Island Vip. A quanto pare il gossip sembrerebbe tutto meno che campato in aria: la prima indiscrezione è stata lanciata da FanPage, ma in molti appoggiano l’ipotesi.

Leggi anche: Karina Cascella contro Gemma Galgani: «È una rincoglionita»

Gemma e Sirius a Temptation Island Vip?

Su FanPage si legge:

Non è da scartare completamente la possibilità che i due partecipino a Temptation Island ma per farlo dovrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti. Al momento non lo sono, si stanno soltanto conoscendo meglio. Nicola, però, ha ripreso ad aggiornare il suo profilo Instagram, pubblicando contenuti inediti sulla sua vita privata. È probabile che aggiornerà gli spettatori del dating show attraverso i suoi canali social in attesa di tornare a Uomini e Donne a settembre.

Gemma e Sirius fanno sul serio?

La “relazione” che intercorre fra Sirius e Gemma lascia i fan del programma di Maria De Filippi molto dubbiosi, ma è innegabile che l’improbabile coppia faccia spettacolo. Per questo motivo – incerti se il loro legame durerà fino a settembre – gli autori potrebbero cercare di battere il ferro finché è caldo e quindi di spedirli direttamente a Temptation Island Vip. 

Seguici su Instagram