Nadia Toffa: la dedica per il suo compleanno da parte della madre fa commuovere

Nadia Toffa è morta ad agosto del 2018 e oggi i suoi amici, colleghi e parenti la ricordano: la giornalista avrebbe compiuto 41 anni.

Oggi sarebbe stato il compleanno di Nadia Toffa e avrebbe compiuto 41 anni. La giornalista è venuta a mancare ad agosto del 2019 e ancora oggi è un’assenza che si fa sentire. Sua madre Margherita ha voluto condividere un messaggio su Facebook in ricordo di sua figlia. Ovviamente anche la redazione de Le Iene ha voluto omaggiare la compianta Nadia.

Leggi anche: Nadia Toffa non ha una tomba: è stata nascosta in un posto segreto!

Mamma Margherita saluta Nadia

Il post è stato pubblicato sulla pagina Facebook Fondazione Nadia Toffa e la signora Margherita di sua figlia ha detto:

Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore. La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato.

Il ricordo delle Iene

Solamente ieri anche Le Iene hanno voluto omaggiare Nadia Toffa, amata e stimata collega. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, della giornalista scomparsa hanno detto:

È passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto e buonanotte Nadia.

Seguici su Instagram