Samantha De Grenet

Manuel Bussetti / INSTAGRAM

Samantha De Grenet verrà operata dopo l’estate: «Mi sono fatta veramente male»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samantha De Grenet si è fatta male e dovrà subire un’operazione, ma ci tiene a precisarlo: dopo l’estate. L’annuncio arriva dalla stessa showgirl su Instagram.

Leggi anche: Interviste POP: Samantha De Grenet, la malattia, la rinascita, il futuro

L’annuncio di Samantha De Grenet

Così, postando una foto in déshabillé, Samantha dice:

È ufficiale! Mi sono fatta veramente male: epicondilite, edema, forte infiammazione e lesione del tendine… ora qualche terapia per arrivare a settembre e non rovinarmi un’estate già tanto anomala… poi si interverrà!! Ma sempre avanti e sempre positive!!!Non mi ferma nessuno.

Questa sfida è davvero niente per la showgirl che solo pochi mesi fa ha dovuto affrontare un altro brutto male. Ma come ha fatto a farsi male? A quanto pare la De Grenet ha esagerato con il tennis!

Samantha De Grenet e il bodyshaming

Samantha alla sua forma ci tiene e si allena ripetutamente per mantenere il suo fisico tonico; solo qualche settimana fa aveva parlato infatti del bodyshaming rivolgendo un pensiero a tutte le donne:

Sono quella che sono, in forma o non in forma, bella o brutta, decidete voi! Questo post lo faccio soprattutto per tutte le donne che mi seguono e che mi scrivono con affetto da ormai tanto tempo e credono in ciò che racconto e nei consigli che nel mio piccolo posso dar loro per farle stare meglio. Molti sanno dei problemi di salute che ho avuto, ed il cambiamento che il mio corpo ha subito a causa di un farmaco che assumo e della grande difficoltà nel riuscire a riguardarmi allo specchio e ad accettarmi. Fortunatamente ho dei medici meravigliosi e grazie al mio endocrinologo e a tanta forza di volontà e a qualche sacrificio sono riuscita a sgonfiarmi e a dimagrire di quei chili che non sopportavo più .Ora la bellezza non sta nella magrezza, o nell’altezza o negli occhi grandi e blu, ma risiede nell’animo delle persone e soprattutto si è belli quando ci si sente bene con noi stessi, anche se con qualche chilo in più.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv