Romina Power va via da Cellino: la colpa è di Loredana Lecciso? Silenzio di Albano

Romina Power e Loredana Lecciso hanno litigato? La cantante è andata via da Cellino, ma Albano Carrisi resta in silenzio.

Romina Power ha trascorso il periodo di quarantena a Cellino, in Puglia, dove vive anche Albano Carrisi. A quanto pare la cantante avrebbe ricevuto l’ennesima offesa da parte dell’attuale moglie del suo ex marito, Loredana Lecciso, e per questo motivo avrebbe scelto di andare via in fretta e furia.

Leggi anche: Romina Power, appello strappalacrime su Instagram per sua figlia Ylenia

Romina Power e Loredana Lecciso hanno litigato?

Secondo il settimanale DiPiù, Loredana Lecciso non avrebbe invitato Romina Power a festeggiare il 77esimo compleanno di Albano insieme a loro. Ma è proprio vero? Sembra, poi, che la cantante abbia scritto una lettera imbarazzante al suo ex marito, da leggere in diretta televisiva a Domenica In.

La reazione di Albano

Effettivamente il cantante è rimasto scontento di quanto fatto dalla sua ex moglie e ha così replicato:

Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata: mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra.

Albano non ha mai amato mettere in piazza le sue situazioni private e per questo motivo non ha gradito la decisione di Romina Power. Come finirà?

Seguici su Instagram