Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

© Paolo Ciavarro – Clizia Incorvaia / Instagram

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island Vip? La redazione li affossa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si torna a parlare delle gaffe di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro: la coppia nata dall’ultima edizione del GF Vip 4 sta facendo parlare da mesi ormai. I due ex gieffini una volta usciti dalla Casa hanno dovuto affrontare la quarantena lontani, senza la possibilità di conoscersi a fondo, ma solo via telefono. È stato difficile, ma il peggio è superato. Talmente superato che – impazienti di ricongiungersi – hanno fatto anche arrabbiare Barbara D’Urso. Oggi, però qualcun altro ci rimane male per le uscite infondate della ex moglie di Francesco Sarcina. 

Leggi anche: Clizia Incorvaia dopo la prima notte con Ciavarro: «Abbiamo fatto fuochi e fiamme» – VIDEO

Clizia Incorvaia chiarisce le indiscrezioni su Temptation

Giorni fa l’influencer aveva dichiarato che non avrebbe partecipato a Temptation Island Vip insieme a Paolo, ecco le sue parole:

Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi.

Salvo poi ritrattare con un video pubblicato da lei stessa per chiarire che forse le sue parole erano semplicemente state interpretate male:

Ci tenevo a chiarire una cosa: non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island o forse le mie parole sono state mal interpretate. Soltanto dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta, ovvero se prenderei parte al programma in questo momento con Paolo, io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo, è ancora un’altra fase della nostra vita… Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che fa la redazione di Temptation Island e di Maria De Filippi con un programma che fa sognare gli italiani.

La redazione di Temptation risponde

A non gradire le dichiarazioni infondate di Clizia, però, ci si mette il pezzo da novanta: si tratta di Raffaella Mennoia, autrice televisiva e fedele alleata di Maria De Filippi. La donna su Instagram scrive:

Continuano a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarato di aver rifiutato sono sempre non veri […] Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti.

Forse a questo punto è il caso per Clizia e Paolo di battere ritirata e non rilasciare (false) dichiarazioni per un bel po’…

Raffaella Mennoia Instagram

Foto: bitchyf.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv