Pago vuole perdonare Serena Enardu, ma lei non ci sta: «Sono seriamente preoccupata»

Pago e Serena Enardu ormai si sono lasciati, ma sembra che il cantante sardo sia pronto a fare pace. Lei invece?

Della fine della love story fra Pago e Serena Enardu ormai sappiamo tutto, ma sembra che non accenni a finire mai davvero completamente. Il cantante sardo ha rilasciato un’intervista al magazine Oggi dicendo che sarebbe pronto a perdonare la sua ex compagna. Lei però non sembra dello stesso avviso e ha replicato a sua volta dal suo account Instagram, fra grasse risate e molta ironia.

Leggi anche: Serena Enardu è tornata single: «Voglio essere io a dirvi cosa è successo con Pago»

Serena Enardu risponde a Pago

Dopo aver letto l’intervista di Pago, Serena Enardu ha così replicato:

Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo!!! L’importante è crederci. Leggo delle cose che non so… bo…io ho vissuto un’altra storia (ride, ndr). Mamma mia che paura (ride ancora, ndr).

Stando a questi commenti sembrerebbe proprio che Serena non sia interessata a far pace con l’ex fidanzato.

La versione dei fatti di Serena

Pago ha lasciato Serena dopo aver trovato – secondo lui – messaggi compromettenti da parte dell’ex tentatore di Temptation Island Vip, Alessandro Graziani. L’influencer e lo sportivo invece continuano a negare che fra loro ci sia stato qualcosa di sentimentale e che i loro incontri non sono altro che una breve conoscenza dopo la fine del reality. Secondo Graziani, inoltre, Serena Enardu non si è mai lasciata andare con lui perché troppo presa da Pago. Insomma, dov’è la verità?!

Seguici su Instagram