Paola Di Benedetto: altezza, età, Federico Rossi e i suoi ex

Paola Di Benedetto è una giovane showgirl, vincitrice del Grande Fratello Vip 4. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e la ex  Madre Natura di Ciao Darwin. Oggi la sua carriera di influencer va a gonfie vele, così come la relazione con Federico Rossi dell’ex duo canoro Benji & Fede. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo qualche curiosità!

View this post on Instagram

Sorrisone per Voi 💛

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Chi è Paola Di Benedetto

Biografia

Paola Di Benedetto è nata l’8 gennaio del 1995 a Vicenza, ma i genitori hanno origini siciliane. Paola ha un ottimo rapporto con la sua famiglia ed è cresciuta in simbiosi con suo fratello gemello, la sua nonna e una zia; i genitori hanno sempre fatto grandi sacrifici per garantire il meglio ai loro figli. Oggi la showgirl è davvero grata alla madre e al padre e non lo ha mai nascosto.

Paola Di Benedetto

Foto: @paodb [IG]
Paola, suo padre e Federico Rossi

Le misure di Paola

Grazie al DNA siculo, Paola ha un fisico mozzafiato, sinuose curve distribuite in modo armonioso su 173 centimetri di altezza. A completare il quadro c’è una bocca carnosa e un sorriso che non si spegne mai, tratto distintivo della giovane showgirl.

Paola Di Benedetto

Foto: @paodb [IG]

Ex

Paola Di Benedetto è stata sentimentalmente legata per diversi anni a Matteo Gentili: inizialmente la loro storia d’amore è stata molto chiacchierata e molto esternata sui social, ma piano piano è divenuta sempre più privata fino a giungere al termine nel 2018.

Paola Di Benedetto Matteo Gentili

Foto: ilmattino.it

La loro relazione si è conclusa poco prima che Paola Di Benedetto partisse per l’Honduras per partecipare al reality L’Isola dei Famosi e proprio lì fra lei e Francesco Monte è scattata la scintilla. Matteo Gentili non prese bene l’avvicinamento con l’ex storico di Cecilia Rodriguez perché – in cuor suo – si diceva certo di un possibile ritorno di fiamma al rientro di Paola in Italia.

Paola Di Benedetto Francesco Monte

Foto: gossipetv.it

Con Francesco Monte, una volta tornati, le cose sono durate solamente pochi mesi. La chiusura non è stata poi delle migliori, tanto che in un’intervista di Chi, Paola dichiarò:

Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez.

Federico Rossi

Finita la storia con Francesco Monte, Paola di Benedetto ha ritrovato il sorriso grazie a Federico Rossi, ex cantante del duo canoro Benji & Fede. Lui è nato a Modena il 22 febbraio del 1994 e, sebbene all’inizio ci sia stato un po’ di tira e molla, oggi la coppia sembra molto stabile. Durante la permanenza nella Casa del GF Vip, Federico ha sempre sostenuto la sua fidanzata e si è detto felicissimo della sua vittoria, non senza scatenare qualche piccola polemica una volta finito il programma.

Paola Di Benedetto Federico Rossi

Foto: @paodb [IG]

Dove vive Paola Di Benedetto

A causa di impegni lavorativi, Paola abita a Milano in una casa arredata completamente da lei seguendo il suo personalissimo gusto.

Seguici su Instagram