Anna Tatangelo

Salvatore Esposito / ANSA

Anna Tatangelo: il nuovo amore Daniele e la fuga da Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sta succedendo ad Anna Tatangelo? Sono giorni davvero particolari per l’artista di Sora, che – dopo aver archiviato definitivamente la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio – sembra aver ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo. Intanto, però, è scomparsa da Instagram: qual è il motivo reale? Ve lo sveliamo noi.

Anna Tatangelo, l’amore non va in vacanza (ma Instagram sì!)

Di recente, vi abbiamo parlato del presunto nuovo amore di Anna Tatangelo: la splendida artista, infatti, sembra davvero inseparabile dal suo Daniele Petricca. L’uomo in questione, in verità, è un musicista che fa parte della band di Anna ormai da tanti anni: i due si conoscono da tempo, ma pare – secondo indiscrezioni – che l’amore sia scoppiato solo di recente. La cantante, tuttavia, non si è ancora espressa a riguardo.

Leggi anche: Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio, sta con un altro musicista (FOTO)

Anna, infatti, al momento, sui social appare completamente concentrata sulla sua vita di mamma e musicista: la Tatangelo, dopo aver passato anni e anni sulle prime pagine dei giornali di gossip, per via della sua storia con Gigi D’Alessio, adesso preferisce restarsene in disparte e non dare adito ai gossip che la riguardano. Perciò, sui social network, mostra solo le sue giornate in compagnia del figlio Andrea, nato dieci anni fa dall’amore con D’Alessio, e quelle passate in sala d’incisione. Da qualche giorno, però, Anna è sparita da Instagram.

Addio Instagram? No, è una trovata pubblicitaria!

Ma perché la Tatangelo ha deciso di sparire dal social in cui conta ben 1,6 milioni di follower? Il motivo è presto spiegato: Anna sta per lanciare un nuovissimo singolo, in duetto con un famoso rapper, e – come spesso fanno gli artisti americani – per aumentare la curiosità e rendere l’attesa ancora più frizzante, ha deciso di sparire in attesa del grande annuncio.

Leggi anche: Anna Tatangelo: età, altezza, peso, ritocchini, Gigi D’Alessio, prima volta

Niente paura, dunque, tra poco Anna tornerà online e ci allieterà con i suoi scatti sensuali e la sua voce limpida e cristallina. E, soprattutto, con il suo nuovo brano, che si preannuncia essere un vero e proprio tormentone.

Insomma, l’amore sembra andare a gonfie vele e nuova musica è in cantiere, cosa manca dunque ad Anna per essere felice? Forse un secondo figlio, del resto la cantante non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Desiderio che, purtroppo, Gigi – già padre di altri tre figli, avuti dalla prima moglie – non ha accolto con entusiasmo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.