Monica Leofreddi fuori dalla tv: «Voglio tornare a lavorare»

Monica Leofreddi è stata fatta fuori dalla tv ingiustamente: la giornalista e conduttrice si è sfogata in un lungo post su Instagram.

Professionale, garbata, gentile: questi sono solo alcuni degli aggettivi che ben descrivono Monica Leofreddi, conduttrice amatissima e ingiustamente lasciata in panchina dai dirigenti tv. La presentatrice, in un lungo post su Instagram, ha deciso di sfogarsi.

Monica Leofreddi: perché non c’è spazio in tv per lei?

Monica Leofreddi si contraddistingue per i suoi modi sempre eleganti e mai sopra le righe, ha tanti anni di carriera alle spalle ed è amatissima sui social, tant’è che sono tanti a chiederle ogni giorno di tornare in tv. In passato, ad esempio, ha condotto L’Italia sul 2 oppure  Torto o ragione? Il verdetto finale e ha sempre riscosso un gran successo.

Leggi anche: Rai, Marco Liorni al posto di Caterina Balivo: addio “Vieni da me”!

Tanti programmi e record d’ascolti per la Leofreddi, ma i dirigenti tv sembrano essersi dimenticati di lei. Ecco il suo sfogo su Instagram:

Io sono sempre ad aspettare che si apra la mia porta per tornare a lavorare. Ho bussato e tanto e credetemi, ho fatto anche telefonate che mi sono costate tanto, non ho mai perso la mia dignità ma mi sono spinta molto oltre il mio orgoglio. Non bisogna mai avere rimpianti e per questo non si deve avere paura di chiedere aiuto. Il compromesso non è mai stata la mia chiave per aprire le porte ma non per questo si deve smettere di lottare. Ricevo molti attestati di stima ma alla fine non si concretizzano mai. Il vostro supporto ed il vostro affetto mi aiutano tanto a vedere ancora il mio futuro professionale in rosa! Io dietro quella porta ci sono sempre stata anche se spesso forse per alcuni troppo, ho messo i miei affetti prima di tutto. Pentimento? Zero! Ma ora… apriti sesamo!

Insomma, Monica ha tanta voglia di tornare in tv, i suoi fan l’aspettano, la Rai si ricorderà di una delle sue migliori conduttrici e giornaliste? Staremo a vedere, del resto i nuovi palinsesti verranno resi noti nei primi dieci giorni di luglio. Aspettiamo fiduciosi…

Seguici su Instagram