Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Bonolis? Età, figlia malata, lavoro e Instagram

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, ma cos'altro sappiamo di lei? In questo articolo troverete tante curiosità!

Sonia Bruganelli è meglio conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis, ma la donna è anche un’imprenditrice di successo. Cos’altro sappiamo di lei? Ecco di seguito qualche curiosità!

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, colpevoli di essere ricchi: critiche sul web

 

Chi è Sonia Bruganelli

Biografia

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. È laureata in Scienze della Comunicazione e questo titolo di studio le è molto utile nel suo lavoro; spesso sui social è stata criticata per la sua vita agiata, ma la moglie di Paolo Bonolis non ha mai nascosto di essere una privilegiata e non vede motivo di nascondere questo aspetto della sua vita, sempre e comunque rispettando il prossimo.

Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, come dicevamo, è la moglie di Paolo Bonolis. Lui è più grande di 13 anni e si sono conosciuti nel 1997, nel programma Tira e Molla, nel quale Sonia è stata protagonista di alcune telepromozioni. La donna ha ammesso che i primi tempi era davvero molto gelosa del suo Paolo e arrivava a chiamarlo anche 8 volte in mezz’ora, poi con il tempo si è tranquillizzata.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Foto: @soniabrugi [IG]

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Foto: @soniabrugi [IG]

Il loro matrimonio è stabile e duraturo proprio grazie alla fiducia reciproca e al ridere insieme, divertendosi. La coppia ha 3 figli: Silvia (nata nel 2003), Davide (nato nel 2005) e Adele Virginia (nata nel 2009). Insieme a questi tre, con loro spesso ci sono anche Stefano e Martina, figli di Bonolis avuti con la precedente moglie Diane Zoeller con la quale è stato sposato dal 1983 al 1988.

Diane Zoeller

Diane Zoeller, prima moglie di Bonolis – Foto @DiLei.it

Davide Bonolis Sonia Bruganelli

Davide Bonolis Sonia Bruganelli – Foto: @soniabrugi [IG]

Adele Virginia Bonolis

Adele Virginia Bonolis – Foto: @soniabrugi [IG]

Figlia malata

Purtroppo la primogenita di Sonia e Paolo ha dovuto combattere con diversi problemi di salute da quando era molto piccola: parliamo di Silvia a cui è stato diagnosticato un problema cardiaco quando era solo una bambina. Oggi ha 18 anni e sembra tutto superato, ma le cose non sono state facili. A raccontarlo è Sonia stessa in un’intervista di Matrix e a Verissimo:

Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Anche il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita

Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo.

Silvia Bonolis Sonia Bruganelli

Silvia Bonolis Sonia Bruganelli – Foto: @soniabrugi [IG]

Lavoro

La carriera di Sonia Bruganelli è iniziata quando era molto giovane posando per alcuni fotoromanzi, complice ovviamente la sua bellezza. Oggi lavora nel mondo del marketing e ha fondato la SDL 2005, un’agenzia di scouting di modelle. Sonia si occupa dei casting delle trasmissioni di suo marito Paolo, come per esempio Ciao Darwin e Avanti un altro.

Ma la Bruganelli ha anche creato un marchio per bambini, la Adele Virgy: il brand si ispira ai disegni di sua figlia più piccola e permette alle bimbe di decidere il proprio stile in totale libertà. Nel 2015 ha aperto il primo store della collezione, a Roma.

Il profilo Instagram di Sonia Bruganelli

Ovviamente Sonia Bruganelli è su Instagram e vanta ben 556mila followers! Fra i suoi scatti troviamo dei selfie, degli spaccati sul suo lavoro, qualche foto di coppia con Paolo Bonolis e qualche pillola sui suoi figli. Qui il profilo.

Sonia Bruganelli

Foto: @soniabrugi [IG]

Sonia Bruganelli

Foto: @soniabrugi [IG]

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Foto: @soniabrugi [IG]

Seguici su Instagram