Valentin Alexandru e Francesca Tocca stanno di nuovo insieme: è definitivo?

Valentin e Francesca Tocca sono tornati insieme? Tantissimi fan li hanno avvistati e sembra proprio che il ritorno di fiamma sia certo.

Il flirt fra Valentin e Francesca Tocca nella scuola di Amici ha fatto parlare moltissimo; i due ballerini hanno avuto un trascorso un po’ travagliato che sembrava esser giunto ormai al termine. Qualcosa però è cambiato e pare proprio che i due si stiano rivedendo.

Leggi anche: INTERVISTE POP, Valerio Pino si racconta: Amici, Maria De Filippi e i sogni

Valentin e Francesca stanno di nuovo insieme?

Il post su Instagram che aveva fatto insospettire i fan era quello della ex di Todaro che diceva:

Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.

Queste parole uscivano a marzo, ma le cose sono cambiate da quella data e Valentin e Francesca stanno di nuovo insieme. In questi giorni i ballerini sono statai avvistati più volte e Amedeo Venza ha dato la notizia del loro ritorno di fiamma:

Valentin e Francesca sono ritornati insieme! Ieri sera la coppia ha cenato in una pizzeria di Sestri Levante in provincia di Genova. I due si sfioravano spesso le mani e si scambiavano diverse effusioni. Valentin è in quella zona da circa un mese, mentre Francesca Tocca lo ha raggiunto pochi giorni fa.

Valentin e Maria De Filippi

Il ballerino, comunque, ha avuto una brutta discussione con Maria De Filippi e per questo motivo probabilmente non sarà più nella scuola di Amici. Forse la loro relazione è ricominciata proprio perché non c’è più il rischio di incontrarsi nei corridoi dell’ “istituto” di Mediaset? Chissà!

Seguici su Instagram