Miriam Leone insultata: «Sembra Marrabbio di Kiss me Licia»

Miriam Leone è stata insultata sui social per via delle sue sopracciglie: ecco cosa è successo e chi ha preso le difese dell'attrice.

Su Twitter è scoppiato l’ennesimo caso: Miriam Leone, splendida attrice siciliana, è finita in cima ai topic del famoso social network perché una utente l’ha insultata. La Leone, infatti, è stata paragonata a Marrabbio di Kiss me Licia. Ecco cosa sta succedendo.

Miriam Leone insultata

È bastato un semplice tweet per far scatenare una vera baraonda sui social: Miriam Leone, ex Miss Italia e oggi attrice tra le più amate e stimate del nostro cinema, è stata criticata per le sue folte sopracciglia. Ecco il messaggio incriminato:

Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di “Kiss me Licia”.

Leggi anche: Miriam Leone: età, carriera, Paolo Cerullo e ex fidanzati – FOTO

Un messaggio non propriamente gentile, ma tale Lucya, autrice del tweet, è finita al centro delle polemiche e ricoperta d’insulti. Ecco cosa le hanno scritto alcuni utenti:

Lei vicino a Miriam Leone sembra Giancarlo Magalli.

L’invidia è brutta ma una donna parlando così di un’altra donna è ancora peggio. Disprezzare una donna per l’apparenza. Va’ a cagare! Bruttissima invidiosa!

Di gente coraggiosa ne ho vista. Ma mai quanto chi mette in dubbio la bellezza di Miriam Leone.

Chi critica Miriam Leone è semplicemente una cessa invidiosa.

Miriam Leone criticata per le sopracciglia, bene. Voglio vedere sti cessi in faccia. Fatevi vedere in faccia, frustrati e invidiose che non siete altro.

Tu che mi hai criticato le sopracciglia della mia #MiriamLeone, sappi che ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò

Questi sono solo alcuni degli innumerevoli insulti rivolti a tale Lucya, rea di aver semplicemente detto che le sopracciglia della Leone sono brutte. Non staremo, forse, esagerando un po’? Difendere la Leone e insultare ignobilmente chi ha osato criticarla è un atteggiamento davvero spregevole.

Tweet contro Miriam Leone

Tweet contro Miriam Leone

Seguici su Instagram