Pierluigi Diaco

L’arroganza di Pierluigi Diaco a “Io e te”: umilia un’ospite in studio (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierluigi Diaco, conduttore di Io e te, il programma estivo del pomeriggio di Raiuno, che ha sostituito Vieni da me di Caterina Balivo, ne ha combinata un’altra delle sue. Durante un’intervista con un’ospite, ha risposto stizzito alla donna. Ecco i fatti e il video.

La stizza di Pierluigi Diaco

Ecco i fatti: durante un’intervista a Elisabetta Lupetti, che ha raccontato la sua storia d’amore con Paolo Settimelli, anche lui ospite in studio, Diaco ha presentato la coppia dicendo che i due hanno una figlia, Marilù. La signora, però, ha subito specificato di averne anche un’altra, sebbene non sia figlia dell’attuale compagno. Ecco, immediata, la risposta di Diaco:

Voi due avete una figlia. Se vuole condurre, signora, le do le chiavi in mano della trasmissione.

Leggi anche: Io e te, Pierluigi Diaco: per il web è soporifero, retorico e noioso

Il popolo del web ha mal digerito la risposta di Pierluigi e su Twitter si è scatenato un vero e proprio finimondo. Diaco, recentemente, ha detto di non dare peso ai giudizi degli utenti di Twitter, ma forse dovrebbe iniziare a leggere i commenti davvero poco lusinghieri nei confronti suoi e della sua trasmissione.

Ecco il video di Diaco a Io e te:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.