Stefano De Martino su Belen Rodriguez: «Non ne parlo per maturità»

Stefano De Martino ha deciso di non parlare della crisi con Belen Rodriguez per "maturità": leggi le sue parole!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non stanno passando un bel periodo e questo ormai lo sappiamo tutti: la showgirl qualche settimana fa se l’è presa con “i giornalisti del web” che secondo lei fanno del gossip manipolando la realtà, specificando, però, che si riferiva a siti internet e non a noti magazine. Stefano invece ha pensato bene di non esporsi su questa situazione, oggi ha svelato finalmente il perché.

Leggi anche: Stefano De Martino è dimagrito tantissimo: colpa della crisi con Belen?

Belen Rodriguez contro “i giornalisti del web”

Le parole della showgirl argentina sono state queste:

Chiedo gentilmente ai giornalisti dei siti internet che se ne stiano bene al posto loro e non scrivano cazzate perché altrimenti succede che io poi racconto la verità dall’altra parte. Purtroppo parliamo sempre di gossip, fa parte anche del mio lavoro. Quindi io non posso scappare e lo devo anche accettare e rispettare. Ma purtroppo ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione. Sono stanca di vedere articoli riportati e non parlo di giornali, non dico di settimanali, ma di internet.

Stefano De Martino spiega il suo silenzio

Il ballerino è dello stesso parere e in un’intervista del Corriere della Sera ha detto di aver letto su di lui cose bruttissime e quindi ha deciso di non parlare più della sua vita privata, abituando i fan alla discrezione:

Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione.

Seguici su Instagram