Adriana Volpe parla di suo marito Roberto Parli: «In passato abbiamo avuto difficoltà»

Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli hanno attraversato dei momenti di crisi, ma ora le cose sembrano andare davvero bene.

Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli sono una coppia molto discussa da qualche mese a questa parte: i due hanno vissuto un momento di leggera crisi durante il soggiorno della conduttrice nella Casa del GF Vip 4. Una volta finito il reality si è parlato molto della loro situazione sentimentale e sembrava quasi che i due si fossero lasciati; i fan hanno notato alcuni dettagli poco convincenti, dai profili Instagram alle abitazioni molto distanti. Ora però le cose vanno decisamente meglio e a confermarlo è la stessa Adriana Volpe in un’intervista di Chi.

Leggi anche: Il marito di Adriana Volpe ha incontrato Andrea Denver, cosa si sono detti?

Adriana Volpe parla di suo marito Roberto

Le cose, come dicevamo, non sono state sempre rosa e fiori e la coppia ha passato qualche momento di crisi:

Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. lo sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova.

Adriana Volpe Roberto Parli

Foto: dilei.it

Adriana Volpe e il suo lavoro

A dare una nuova possibilità al rapporto fra Adriana e Roberto, comunque, ci si mette anche il lavoro di lei. La conduttrice, infatti, a breve inizierà a condurre Ogni Mattina al fianco di Alessio Viola per questo motivo si è dovuta trasferire a Milano; così facendo sarà molto più vicina a suo marito di quanto non lo sia ora.

Seguici su Instagram