Alessia Marcuzzi invoca l’aiuto della Polizia Postale dopo gli insulti durante la sua diretta

Alessia Marcuzzi è stata ricoperta di insulti dopo una sua diretta su Instagram: la conduttrice sbotta nelle stories.

Alessia Marcuzzi ha avviato una diretta per promuovere i prodotti della sua linea cosmetica Luce; insieme a lei erano presenti tre esperte cosmetologhe per parlare degli ingredienti usati e contenuti all’interno delle creme e proprio lì è successo l’irreparabile. Mentre le donne esponevano le particolarità dei prodotti, alcuni uomini sono intervenuti coprendole di insulti.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2021 sta per tornare, ma chi lo condurrà?

Alessia Marcuzzi si rivolge alla Polizia Postale

Alessia Marcuzzi è rimasta sconvolta da quanto successo e – finita la diretta – nelle sue stories ha detto due parole a questi “uomini”:

Ho appena finito la diretta…c’è una cosa che mi ha veramente sconvolto. Ma questi uomini piccoli così che scrivono cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale per Laura, Patrizia e Renata e chiedo scusa a tutte e tre perché le ho invitate a fare una diretta e non potevo sapere che questo potesse succedere. Dei commenti da parte di uomini così brutti, così maleducati, così sgradevoli… così indecenti. Vorrei che la polizia postale potesse identificare queste persone.

E ancora:

Io sono abituata e ormai non ci faccio caso, ma con persone che non fanno il mio lavoro ma stanno solo spiegando i miei prodotti voi vi permettete (quasi tutti uomini) di scrivere cose indecenti con leggerezza e cattiveria, sono indignata. Quel che succede nel mondo rispetto a quello che succede alle donne è fuori da ogni logica e quello che è successo oggi è stata la prova. Orrore… totale.

Alessia Marcuzzi e il suo matrimonio

Ultimamente si è parlato del matrimonio di Alessia Marcuzzi e tanto si sono chiesti se fosse ormai naufragato. Ma – triste notizia per i rosiconi – la conduttrice e Paolo Calabresi sono felicissimi e ancora insieme.

Seguici su Instagram