Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Elisa Isoardi dice addio a La Prova del Cuoco: la reazione di Antonella Clerici

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Prova del Cuoco chiude definitivamente e questo ormai lo abbiamo accettato. L’annuncio è arrivato direttamente da Elisa Isoardi, attuale conduttrice del programma. Molti però si chiedono quale sia stata la reazione di Antonella Clerici, storica moderatrice e presentatrice della trasmissione.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2021 sta per tornare, ma chi lo condurrà?

Elisa Isoardi piange per la chiusura de La Prova del Cuoco

La conduttrice in diretta si è commossa parlando della fine della Prova del Cuoco e – in collegamento con sua madre – ha detto:

La Prova del Cuoco sta chiudendo, lo sanno tutti. Ieri mi ha chiamata mia madre e mi ha chiesto cosa ne sarebbe stato di me. Le ho detto “ti preoccupi per me perché magari è un momento particolare”. Ma questo è lavoro, tra l’altro il più bello del mondo, e basta darsi una mossa, che è quello che stiamo facendo.

Elisa si sta facendo forza, tutto sommato. Ma la Clerici?

La reazione di Antonella Clerici

La storica conduttrice del programma – secondo alcune indiscrezioni – sarà presto alla conduzione di un nuovo programma culinario che andrà in onda proprio al posto de La Prova del Cuoco. Antonella Clerici ha deciso di non commentare la fine della trasmissione e il contestuale addio dell’attuale presentatrice. Un modo elegante per allontanarsi da eventuali gossip nei suoi confronti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv