Gigi D-Alessio e Vanessa Incontrada

Gigi D’Alessio, dopo Anna Tatangelo, si consola con Vanessa Incontrada

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le strade di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono separate definitivamente. L’artista napoletano, infatti, dopo l’addio alla compagna, sembra non aver ancora ritrovato il sorriso, mentre la bella Anna ha cambiato vita: nuovo look, nuovo (presunto) amore e nuova musica in arrivo. E Gigi? Per lui c’è Vanessa Incontrada e la promozione da parte della Rai.

Addio Anna, nel futuro di Gigi c’è la Incontrada

Questo è un periodo importante per una delle coppie più amate, chiacchierate e, purtroppo, anche criticate dello showbiz: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati insieme per ben quindici anni, ma pochi mesi fa è arrivato l’annuncio dell’addio definitivo. Intanto, però, mentre Anna ha voltato pagina, anche per Gigi è arrivata una soddisfazione di non poco conto: la Rai ha scelto di rimandare in replica 20 anni che siamo italiani, lo show in due puntate che ha condotto con Vanessa Incontrada lo scorso autunno.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie: «Anna Tatangelo non ha colpe»

Il programma aveva avuto un successo straordinario, così Raiuno ha deciso di promuovere il cantante napoletano, che a buon diritto si può ritenere uno showman brillante, e la bella e brava Vanessa: sabato 20 giugno torneranno in onda con la replica del programma e, sicuramente, faranno felici tanti italiani che hanno apprezzato la loro alchimia sul palcoscenico.

Leggi anche: Anna Tatangelo, chi è il nuovo amore Daniele Petricca? Ecco come si sono conosciuti

Vanessa Incontrada inarrestabile!

Successo non solo per Gigi, tuttavia: la Incontrada, infatti, sarà la regina del weekend! Avete capito bene: sabato, come già annunciato, sarà in onda con 20 anni che siamo italiani; domenica, invece, tornerà in tv con la replica di Non dirlo al mio capo, al fianco dell’amatissimo Lino Guanciale. Insomma, un fine settimana da non perdere con Vanessa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.