Miriam Leone conferma l’esistenza di Paolo Cerullo, ma smentisce le nozze

Miriam Leone conferma l'esistenza di Paolo Cerullo, il suo compagno. Ma per il matrimonio bisogna aspettare ancora.

Miriam Leone non ha bisogno di presentazioni; la bellissima siciliana ed ex Miss Italia poche settimane fa era stata coinvolta nel gossip che la vedeva prossima al matrimonio con il suo compagno Paolo Cerullo. Dapprima le dichiarazioni sono sembrate false perché di questo fantomatico uomo non esiste traccia su internet – e al giorno d’oggi, lo sappiamo, è molto strano! Poi la stessa attrice aveva rilasciato una dichiarazione in cui smentiva i rumors sulla sua situazione sentimentale. Oggi Miriam lo conferma: Paolo Cerullo esiste, ma ancora nessun anello al suo anulare.

Leggi anche: Miriam Leone: età, carriera, Paolo Cerullo e ex fidanzati – FOTO

Miriam Leone e Paolo Cerullo stanno insieme

Le dichiarazioni sono state rilasciate da Miriam Leona al settimanale Grazia; l’attrice ci tiene a precisare che non si è sposata in segreto e al suo matrimonio manca ancora un bel po’:

Ho letto di un mio presunto matrimonio segreto e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è.

L’attrice ha accettato il fatto che i gossip siano al centro della sua vita, essendo lei un personaggio pubblico, ma preferirebbe si parlasse del suo lavoro e dei suoi progetti, anziché sempre e solo delle sue relazioni:

Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro ma ho capito che non sempre è possibile, quindi immagino che stiano parlando di un ologramma che non sono io. A volte, in questi anni, qualcuno ha scritto cose negative su di me, avrei voluto reagire ma poi non l’ho mai fatto, anzi. La gentilezza verso chi vorrebbe ferirti è un’arma più potente. Nel caso di questo non-matrimonio ho dovuto rispondere per forza.

Miriam Leone e la sua quarantena

La quarantena di Miriam Leone è stata tranquilla, ma difficoltosa come per noi comuni mortali. L’attrice ha passato il periodo di lockdown in una casa nella campagna Toscana e alla fine del buio periodo si è riconsolata con un po’ di sano shopping terapeutico. Ecco cosa ha detto:

Shopping! Non vedevo l’ora. Sono entrata in un negozio di candele e profumi e ci sarei stata dentro una giornata intera. Poi mi sono accorta che c’era una signora che aspettava fuori il suo turno e me ne sono andata, vergognandomi anche un po’.

Il passato di Miriam Leone

Oggi Miriam Leone è un personaggio eclettico che sembra molto distante dalle figure a cui siamo abituati in questi tempi. Ma l’attrice non rinnega il suo passato da Miss, anzi lo rivendica:

Per me Miss Italia resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione. Poi è arrivata la tv in diretta che mi ha insegnato la puntualità e a fingere di stare bene anche se hai la febbre e vorresti morire. Ma non era un ambiente adatto a me, così ho scelto di andarmene senza sapere con quali esiti. Lì per lì tutti mi sconsigliarono di farlo e, dal punto di vista economico, fu una scelta irrazionale. Ma decisi che avrei fatto come volevo. Alla peggio avrei sbagliato da sola.

Di sicuro Miriam ha le idee chiare!

Seguici su Instagram