Sergio Sylvestre canta l’Inno d’Italia e sbaglia, insulti: «Negr* di merd*»

Sergio Sylvestre è stato insultato per aver sbagliato l'inno d'Italia prima del calcio d'inizio della partita Napoli vs Juventus.

Ieri sera si è svolta l’ultima partita di Coppa Italia; in campo Juventus e Napoli. Poco prima del calcio d’inizio, Sergio Sylvestre ha cantato l’Inno nazionale italiano: purtroppo l’esibizione non è stata delle migliori. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha scordato parte del testo e in due diversi momenti è calato il silenzio. Il web come al solito non perdona e si indigna davanti a questo spettacolo mal riuscito.

Leggi anche: Elisa Isoardi, insulti: «Come un cinghiale». E sulla Clerici rivela che…

Il web contro Sergio Sylvestre

Critiche, ma anche insulti al vincitori di Amici. Sergio si è poi scusato su Instagram spiegando i motivi dei suoi errori durante l’esibizione:

Ciao ragazzi, ho appena finito di cantare l’inno e sono ancora emozionatissimo. Per me è stata un’emozione molto grande, grazie e vi mando un bacione. Voglio dire due cose molto veloci. Direi che è stata una serata molto emozionante, non ero così emozionato nemmeno ad Amici o a Sanremo, è stata una cosa incredibile vedere uno stadio così vuoto. Sentivo l’eco fortissimo, è stato incredibile, mi sono bloccato perché mi veniva una tristezza molto forte. Sono una persona molto sensibile, queste cose qui quando sono sul palco mi condizionano tanto. In quell’attimo mi sono bloccato, non perché non ricordavo le parole, ma perché semplicemente ero emozionato. Vedere tutto così vuoto, è un peccato. In ogni caso vi adoro.

La rezione su YouTube

Le motivazioni di Sylvestre non hanno convinto gli haters che anche su YouTube hanno continuato ad attaccare il cantante. Ecco alcuni commenti:

A silvestró, ma vattela a piaja inderc*lo. Son 4 parole in croce, sei un pippone, altro che sensibile
Non ce l’ho con lui, ma con quei co****i buonisti del ca**o che l’han messo lì in nome del politically correct
Spero che il tuo compenso sia stato decurtato per la tua … sensibilità
Ma vai a fare in c*lo
Ma che staiiii a di. Sensibile….al cibo

L’emozione ha giocato a Sergio un brutto scherzo, ma questo non giustifica l’ignoranza, il razzismo, la volgarità di chi l’ha ricoperto d’insulti. Il vero spettacolo indecoroso, come sempre, l’hanno dato gli ignorati. L’emozione si perda, la cattiveria no. Mai.

Seguici su Instagram