Elodie distrugge Salvini: «Sei un piccolo uomo», il web esulta

Dopo l'ignobile attacco di Salvini al povero Sergio Sylvestre, Elodie ha deciso di prendere le difese dell'amico e collega: VIDEO.

Dopo i fatti raccapriccianti che hanno riguardato Sergio Sylvestre, ex vincitore di Amici che ha cantato l’inno nazione durante la Coppa Italia, Elodie è scesa in campo in difesa dell’amico e collega e ha affondato Salvini. Affondare, del resto, è un verbo che il leader della Lega conosce molto bene.

Salvini mette alla gogna Sergio Sylvestre

Quello che è successo è davvero sconvolgente: Sergio Sylvestre, chiamato a cantare l’inno d’Italia durante la partita Napoli-Juventus, ha avuto dei momenti di défaillance e, a causa della forte emozione, non ha cantato alcune parti del nostro inno. Matteo Salvini si è detto davvero basito per quanto accaduto e ha messo il giovane alla gogna sui social: l’ex ministro degli Interni, infatti, ha pubblicato il video dell’esibizione e ha aggiunto la didascalia «No comment».

Leggi anche: Sergio Sylvestre canta l’Inno d’Italia e sbaglia, insulti: «Negr* di merd*»

Inutile dire che, nell’arco di pochi minuti, il povero Sergio – messo alla mercé di ignoranti, razzisti e analfabeti funzionali – è diventato bersaglio di attacchi e insulti ignobili: parole volgari, aggressive e prive di umanità hanno colpito il giovane talento, che – tuttavia – è stato difeso da alcuni colleghi, tra cui Alessandra Amoroso, Fedez, ma soprattutto Elodie, che ha deciso di rispondere direttamente a Salvini.

Elodie risponde a Salvini

Così, la giovane cantante di Andromeda ha commentato il post del leader politico, scrivendo testuali parole:

Non perde mai l’occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo.

Leggi anche: Elodie parla del suo passato da cubista: «Mi trattavano come una donna facile»

Non solo: la bella e brava Elodie, in seguito, ha fatto alcune Instagram stories in cui si è detta davvero sconcertata per il trattamento riservato a Sergio. La Di Patrizi è apparsa davvero provata e dispiaciuta per quello che sta accadendo. Ecco le sue parole:

Sono schifata nel leggere commenti razzisti. Sergio ieri era emozionato e voi l’avete offeso. Forse non ve lo meritavate un inno nazionale cantato da Sergio, questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Questo è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone. Delle merde, anzi.

I post di Salvini e El0die

Ecco il post di Salvini su Twitter e, a seguire, la risposta di Elodie, accolta da una vera ovazione: migliaia di like e commenti a favore della cantante.

Seguici su Instagram