Fedez difende Sergio Sylvestre e umilia Salvini: il post

Fedez, con la sua proverbiale ironia e intelligenza, ha letteralmente distrutto Matteo Salvini: ecco il posto contro il leader della Lega.

Continua a tenere banco la vicenda che riguarda Sergio Sylvestre: il cantante di Amici, che ha cantato l’inno d’Italia durante la partita Napoli-Juventus, è stato duramente attaccato da Matteo Salvini. In difesa del giovane artista, tuttavia, è sceso Fedez, che ha letteralmente umiliato il leader della Lega.

Fedez affonda Salvini

Poche parole e Fedez ha portato a casa un 1 – 0 da sogno! No, non stiamo parlando di una partita di calcio, ma dello scontro social tra Matteo Salvini e il rapper lombardo. I fatti: Sergio Sylvestre, prima del calcio d’inizio della partita di Coppia Italia, ha cantato l’inno nazionale, ma – a causa dell’emozione – ha tentennato un po’; Salvini, com’era prevedibile, l’ha attaccato duramente, mettendolo alla gogna dei social. Ovviamente, il povero Sergio è stato ricoperto di insulti vergognosi, ma in suo aiuto sono accorsi molti artisti.

Leggi anche: Elodie distrugge Salvini: «Sei un piccolo uomo», il web esulta

Oltre a Elodie, Alessandra Amoroso ed Emma, anche Fedez ha deciso di intervenire e, con poche parole, ha asfaltato Salvini. Ecco cosa ha scritto sui social, rivolgendosi al leader della Lega:

Ma tu non eri quello che ai Mondiali tifava Francia? Vai a fare i TikTok che è meglio. Pieno supporto a Sergio.

Colpito e affondato, insomma. Del resto, chi di social ferisce, di social perisce. Salvini, tuttavia, al momento non ha ancora risposto, ma siamo certi che a breve arriverà un tweet contro il rapper.

Seguici su Instagram