Fedez e Matteo Salvini

Fedez difende Sergio Sylvestre e umilia Salvini: il post

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua a tenere banco la vicenda che riguarda Sergio Sylvestre: il cantante di Amici, che ha cantato l’inno d’Italia durante la partita Napoli-Juventus, è stato duramente attaccato da Matteo Salvini. In difesa del giovane artista, tuttavia, è sceso Fedez, che ha letteralmente umiliato il leader della Lega.

Fedez affonda Salvini

Poche parole e Fedez ha portato a casa un 1 – 0 da sogno! No, non stiamo parlando di una partita di calcio, ma dello scontro social tra Matteo Salvini e il rapper lombardo. I fatti: Sergio Sylvestre, prima del calcio d’inizio della partita di Coppia Italia, ha cantato l’inno nazionale, ma – a causa dell’emozione – ha tentennato un po’; Salvini, com’era prevedibile, l’ha attaccato duramente, mettendolo alla gogna dei social. Ovviamente, il povero Sergio è stato ricoperto di insulti vergognosi, ma in suo aiuto sono accorsi molti artisti.

Leggi anche: Elodie distrugge Salvini: «Sei un piccolo uomo», il web esulta

Oltre a Elodie, Alessandra Amoroso ed Emma, anche Fedez ha deciso di intervenire e, con poche parole, ha asfaltato Salvini. Ecco cosa ha scritto sui social, rivolgendosi al leader della Lega:

Ma tu non eri quello che ai Mondiali tifava Francia? Vai a fare i TikTok che è meglio. Pieno supporto a Sergio.

Colpito e affondato, insomma. Del resto, chi di social ferisce, di social perisce. Salvini, tuttavia, al momento non ha ancora risposto, ma siamo certi che a breve arriverà un tweet contro il rapper.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.