Elettra Lamborghini lancia una collezione d’abbigliamento ispirata a se stessa

Elettra Lamborghini lancerà la sua personalissima linea d'abbigliamento: guarda le foto in anteprima e scegli il tuo capo preferito!

Elettra Lamborghini non è solamente un’ereditiera e una cantante, da oggi è anche un’imprenditrice! La futura moglie di Afrojack ha deciso di creare la sua personalissima collezione di abbigliamento: i vestiti saranno tutti ispirati a se stessa con riferimenti ai suoi tatuaggi leopardati, ai piercing, ai diamanti e a tutto ciò che la ricorda.

Leggi anche: Elettra Lamborghini shock: «Afrojack è un’eccezione, in realtà sono lesbica»

Elettra Lamborghini da cantante a imprenditrice

La collezione di Elettra Lamborghini comprende abiti per tutti i giorni, dalle tute alle t-shirt da abbinare ai jeans. La palette di colori è energica e vibrante, dal classico bianco e nero, all’arancione, fucsia, rosa e grigio. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

I dettagli

Elettra è attentissima ai dettagli e questo lo sapevamo già; i capi della sua collezione saranno adornati da borchie o cut leopardati, ispirandosi direttamente ai suoi piercing e ai suoi tatuaggi. Ma il fiore all’occhiello sono sicuramente le felpe, da ammirare sia in versione regular che over, con o senza cappuccio, in versione cropped o con scollature vertiginose. Non resta che attenderla negli store il prima possibile!

Anteprima

Qui di seguito una piccola anteprima della nuova collezione di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini

Seguici su Instagram