Filippo Bisciglia parla di Temptation Island: «Ecco come sarà ai tempi del Covid»

Filippo Bisciglia ha svelato come sarà la nuova edizione di Temptation Island: il conduttore non vede l'ora di cominciare.

Filippo Bisciglia sarà il conduttore di Temptation Island e sappiamo che quest’anno la versione Nip e Vip si fonderà in un unico programma. Sono tanti i possibili nomi di personaggi noti che vedremo sull’isola delle tentazioni e i fan non stanno più nella pelle. Il presentatore della trasmissione è stato intervistato da Blogo e ha parlato di come sarà questa nuova edizione di Temptation Island.

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro: la brutta malattia e il tradimento del marito

Filippo Bisciglia svela i dettagli di Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island sarà completamente sicura: ai partecipanti e a tutto lo staff verranno imposti test sierologici, quarantena e distanziamento sociale prima di partecipare al programma. Ecco le parole del presentatore:

Le differenze sono che, ovviamente, prima di partire, siamo stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici, più volte. I protagonisti di Temptation Island, le coppie e i single, sono stati scelti da più di un mese e già, quando sono stati scelti, hanno effettuato i primi test sierologici. Poi, sono stati rifatti periodicamente. Sono partiti in sicurezza e, prima di partire, hanno rispettato un periodo di isolamento. Si sono auto-isolati per un periodo di tempo, sia le coppie che i ragazzi single e le ragazze single. Una volta entrati nel villaggio, da quel momento, periodicamente, verranno rieffettuati i test. Nel villaggio, non può entrare nessuno e loro, ovviamente, non possono avere contatti con nessuno, dall’esterno. Infatti, le eventuali esterne saranno fatte tra di loro e non potranno uscire. Non potranno, ad esempio, andare in un ristorante. Semmai dovessero andare in un’altra spiaggia, sarà una spiaggia isolata dove non c’è nessuno. È come se loro vivessero in una bolla di vetro, super-protetti. Com’è successo al GF Vip. Vedrete in onda, quindi, lo stesso Temptation Island di sempre ma con tutte queste precauzioni, come abbiamo visto al GF Vip. Per quanto riguarda il personale, anche loro sono stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici. Ad esempio, quando andiamo a fare colazione, pur vivendo in questa bolla COVID-free, per andare al bar, ci mettiamo la mascherina. I montatori, per esempio, nei gabbiotti, se stanno a distanza di due metri, non hanno le mascherine. Se sono costretti a stare più vicini, indossano la mascherina.

E Alessia Marcuzzi?

A quanto pare Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori dai giochi: a lei non spetta né la conduzione di Temptation Island Vip – che quest’anno non andrà in onda – e nemmeno L’Isola dei Famosi che è stata affidata nuovamente a Ilary Blasi. Forse per la Marcuzzi bolle altro in pentola? Magari qualcosa di ancor più sostanzioso…

Seguici su Instagram