Ballando con le stelle, con Alessandra Mussolini il cast è completo: i nomi

Anche Alessandra Mussolini nel cast di Ballando con le stelle! Il suo nome ha già fatto nascere diverse polemiche sul web!

Ci siamo quasi, Ballando con le stelle sta per tornare! Il programma, inizialmente previsto per la primavera, è slittato a settembre a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo l’estate, dunque, lo show di Milly Carlucci tornerà in onda e nel cast ci sarà Alessandra Mussolini. Sul web è già polemica.

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Mancava solo un nome per completare il cast di Ballando con le stelle 15, che tornerà in onda sabato 12 settembre. Quel nome, come ha anticipato Davide Maggio, è quello di Alessandra Mussolini. Ecco cosa si legge sul portale:

Milly Carlucci ha fatto 13 con Alessandra Mussolini. La conduttrice ha chiuso il cast di Ballando con le Stelle 2020 e DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che il tredicesimo concorrente sarà l’ex politica e nipote di Benito Mussolini

Leggi anche: Milly Carlucci torna in tv con Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato: ecco quando

Sul web, come anticipato, è già polemica! Critiche, critiche e ancora critiche per la scelta della Mussolini: gli utenti hanno espresso all’unanimità la loro disapprovazione. Del resto, è vero che nessuno può scegliere la propria famiglia di nascita, ma tutti possono (e, in taluni casi, devono) maturare, informarsi e prendere le distanze da certi atti ignobili e indicibili, cose che la signora Mussolini non ha mai fatto. Dunque, è vergognoso che continui a prendere parte agli show televisivi, specie a quelli di Raiuno.

Il cast di Ballando con le stelle

Oltre alla Mussolini, comunque, vedremo altri dodici aspiranti ballerini, tra cui il super sexy Gilles Rocca, l’ironico e stravagante Costantino Della Gherardesca, l’elegante Barbara Bouchet e il fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina. Ecco il cast completo della trasmissione:

1) Antonio Maria Catalani (artista)
2) Barbara Bouchet (attrice)
3) Daniele Scardina (pugile)
4) Elisa Isoardi (conduttrice)
5) Gilles Rocca (attore)
6) Lina Sastri (attrice)
7) Ninetto Davoli (attore)
8) Paolo Conticini (attore)
9) Rosalina Celentano (attrice)
10) Vittoria Schisano (attrice)
11) Costantino Della Gherardesca (conduttore)
12) Tullio Solenghi (attore)
13) Alessandra Mussolini (politica, opinionista)

Seguici su Instagram