Francesco Sarcina

Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: «Vivevo una vita basata sui like»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono ormai separatissimi, ma le acque sono decisamente più calme. A un anno dalla loro separazione, la ex coppia ha finalmente messo a tacere i velenosi rumors sui presunti tradimenti e le mancanze da parte di uno o dell’altra. Oggi la ex gieffina è innamorata di Paolo Ciavarro e il cantante ha ritrovato il suo equilibrio.

Leggi anche: Clizia Incorvaia: anni, Sarcina, Scamarcio e le news su Paolo Ciavarro

Francesco Sarcina sulla fine del matrimonio con Clizia Incorvaia

In un’intervista di Rai Radio2, Sarcina ha confessato:

Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle. Sono un’arma a doppio taglio. Si è creato tutto questo trip dell’avere seguaci. Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente. Quindi ci dobbiamo adattare, ogni tanto mi piace far vedere i cavoli miei. A volte sì, a volte no. Proposte indecenti che arrivano sui social? Io l’ormone ce l’ho già scatenato di mio. I social sono una illusione della realtà. Io sono molto animale da questo punto di vista, ho bisogno di sentire l’odore, l’energia. Non è importante che una donna sia una fotomodella, l’importante è che la persona sia bella dentro.

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia

Foto: dilei.it

Sarcina rivede Nina

Da poco ha potuto anche riabbracciare la figlia Nina, avuta proprio da Clizia Incorvaia ed ecco cosa ha detto il cantante:

Mio figlio più grande sono riuscito a rivederlo, la piccola l’ho rivista solo da pochi giorni, non l’ho vista per tre mesi e mezzo, è angosciante non poter vedere la tua piccolina per così tanto tempo. Era in Sicilia con la madre, comunque circondata da amore. Io vivo una situazione da separato come molti italiani, ma sono recidivo nei miei errori, ho dei figli meravigliosi e cerco sempre di fare il papà alla grande, anche facendo stare insieme i miei figli quando li ho. Anche Tobia ha avuto difficoltà nel non poter vedere la sorella.

Insomma, tutto sembra stia tornando alla normalità.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv