Meghan Markle è incinta, ma tiene lontana la Regina Elisabetta: l’indiscrezione

Meghan Markle è incinta del suo secondo figlio? Una fonte molto vicina all'ex Duchessa del Sussex confermerebbe.

L’indiscrezione arriva direttamente dal magazine New Idea: Meghan Markle sarebbe incinta, ma non avrebbe reso partecipe della notizia Sua Maestà. Se fosse vero che la Regina Elisabetta potrebbe avere un nuovo nipotino a breve, cosa succederebbe agli ex Duchi del Sussex?

Leggi anche: Meghan Markle aspetta il secondo figlio? Ecco cosa ha detto l’astrologa di Diana

Meghan Markle è incinta?

A dare la notizia è un grande amico di Meghan Markle che però ha chiesto la piena riservatezza:

Hanno sempre voluto costruire una famiglia numerosa. Harry e Meghan vorrebbero una sorellina per Archie così il quadro sarebbe completo. Proprio come hanno sempre desiderato.

La fonte però precisa che la tenera news non verrà data attraverso i canali ufficiali, la prima a venirne a conoscenza sarà Doria Ragland, madre di Meghan. L’anonimo aggiunge:

Potrebbe essere già a conoscenza dello stato interessante di Meghan.

Toccherà poi ai più fidati e solo in un secondo tempo la notizia volerà fino a Buckingam Palace. Il magazine ha chiesto al biografo di Corte, Philip Dampier, un commento a caldo su questa incresciosa situazione e l’uomo ha dichiarato:

La Regina sarà molto amareggiata se non sarà la prima a scoprire della dolce attesa.

Harry e Meghan negli USA

Nel frattempo, comunque Harry e Meghan si godono la loro villa da 18 milioni di dollari in California, incuranti (o quasi) di ciò che avviene nella uggiosa Inghilterra. Si era vociferato in merito a una riappacificazione fatta fra fratelli e cognate, ma a quanto sembra le cose non stanno proprio così…

Leggi anche: Kate Middleton e Meghan Markle: finalmente la verità da Kensington Palace

Seguici su Instagram