Stefano De Martino in imbarazzo a Made In Sud: «Salutami tanto Belen»

Stefano De Martino è stato messo in imbarazzo da Peppe Iodice durante la puntata di Made in Sud: leggi cosa è successo!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno scelto due modi completamente diversi per affrontare la loro crisi matrimoniale. Se la showgirl argentina è molto limpida e parla della situazione apertamente, il ballerino ha invece più remore nel condividere con i fan i suoi problemi. Proprio ieri, però, durante la puntata di Made In Sud, del quale è conduttore, Stefano è stato messo in imbarazzo da un ospite del programma.

Leggi anche: Belen Rodriguez e la lite con Vladimir Luxuria: «Oggi non lo farei più»

Stefano De Martino in imbarazzo

È successo con l’arrivo di Peppe Iodice: il comico ha voluto cavalcare l’onda del gossip e ha chiesto a Stefano De Martino come andassero le cose a casa:

Stammi a sentire bene, sentimi, ti devo fare delle domande. Non voglio entrare nell’intimo e nella privacy, ma devo chiederti se ci sono delle novità.

Il ballerino ha fatto ovviamente finta di non capire e ha replicato:

Nessuna novità, sono anche diminuiti i contagi.

Ma Iodice non si ferma e continua a punzecchiare:

Ma smettila, ma a chi importa? A casa tutto bene? Si è sbloccata la situazione? Ti porto i saluti di una persona, ti saluta affettuosamente la Rodriguez. Cosa le devo dire?

De Martino ha infine concluso con una frase frettolosa per chiudere al più presto la questione:

Dille che la saluto tanto. Ricambia i saluti affettuosamente a Belen.

Chissà se poi, dietro le quinte, il ballerino ha preso per le orecchie il “simpaticissimo” Iodice.

Belen affronta la crisi a testa alta

Nel frattempo, comunque, Belen è piena di dolore, ma non si lascia scalfire e continua a credere nei sentimenti puri e sinceri. Qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sensuale dalla didascalia chiarissima:

Ogni uno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indifferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono…..
Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanto, ma tanto amore! Avete mai sentito la frase? non fare mai all’altro quello che non vorresti ti facessero? Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improvviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cavolate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire.

Seguici su Instagram