Romina Power: dopo una grave malattia è morta la sua amata sorella Taryn

Dopo un anno e mezzo che combatteva contro la leucemia, si è spenta Taryn, la sorella minore di Romina Power.

Grave lutto per Romina Power. Ieri sera alle 21.53 è morta sua sorella minore Taryn all’età di 66 anni dopo una grave leucemia. Romina e Taryn erano molto legate. È stata infatti la stessa Romina a dare la notizia ieri sera su Instagram con un video in cui compaiono le due sorelle in macchina nel deserto mentre cantano una canzone. Queste le parole usate dall’artista:

Mia sorella , Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita! ❤️🙏

Taryn era la la secondogenita del grande divo di Hollywood Tyrone Power e della seconda moglie Linda Christian. Ha recitato in otto film durante la sua giovinezza.

Taryn e il rapporto con Romina

Due sorelle che si sono amate tantissimo fin da piccole. Hanno vissuto in giro per il mondo già all’età di 4 anni quando i genitori si separarono e andarono in Messico a vivere con la nonna. Dopo tre anni persero il papà e si trasferirono prima in Spagna e in seguito in Francia. Nel 1975 Taryn si trasferì negli Stati Uniti mentre Romina perseguiva la sua carriera di cantante nel nostro Paese. Tarym era un’animalista e ambientalista convinta ed ha insegnato per lungo tempo ai ragazzi disabili nel Wisconsin.

Di seguito alcune foto che ha pubblicato Romina ieri sera sul suo profilo Instagram. Tutte hanno la stessa descrizione:

❤️Taryn

taryn e Romina Power

Romina e sua sorella Taryn – Foto @rominaspower [IG]

taryn e Romina Power

Romina e sua sorella Taryn – Foto @rominaspower [IG]

taryn e Romina Power

Romina e sua sorella Taryn – Foto @rominaspower [IG]

taryn

Taryn -Foto @rominaspower [IG]

taryn

Taryn – Foto @rominaspower [IG]

Seguici su Instagram