I rossetti dell’estate 2020: lasciatevi ispirare da questi colori brillanti

I rossetti per l'estate 2020 sono pronti a stupirvi e a ispirarvi! Ecco una raccolta dei 5 migliori colori da provare!

Il rossetto è, per molte donne, davvero irrinunciabile. L’estate è il momento in cui si allontana il trucco per un po’ in favore di una bella abbronzatura che leviga la pelle e la rende luminosa e naturale, ma alle labbra ultra pigmentate non si può proprio rinunciare! Scopriamo quali sono i colori di rossetto più gettonati per quest’estate 2020!

Leggi anche: Muscle tee: l’indumento perfetto per l’estate 2020

Rossetti per l’estate 2020

Ce n’è davvero per tutti i gusti! Dai colori più tenui a quelli più esplosivi, ma andiamo con ordine:

Nude

Le tonalità nude sono quelle con cui non si sbaglia mai: rosate o sul beige, queste nuance permettono di giocare di più col trucco sugli occhi e di osare con terra e blush, mantenendo le labbra di un colore naturale, ma allo stesso tempo femminile e scelto con cura.

rossetto nude

Foto: pinterest.com

Rosso ciliegia

L’estate il rosso più gettonato è quello tendente alla sfumatura ciliegia, perfetto se abbinato a qualche bel vestitino a fiori e un cappello di paglia.

rossetto rosso ciliegia

Foto: pinterest.com

Rosa Barbie

Barbie è l’icona per eccellenza se si parla di trucco, bellezza e sfumature del rosa: ecco perché se siete bambole dentro (e magari anche un po’ fuori) il rosa vibrante e luminoso è quello che fa al caso vostro. E inoltre si abbina perfettamente all’abbronzatura!

rossetto rosa

Foto: pinterest.com

Gloss

Il gloss negli ultimi anni ha un po’ perso interesse da parte delle makeup addicted, ma è pronto a tornare con grande slancio nelle tendenze di quest’anno! Grazie a questo rossetto liquido le vostre labbra saranno sempre idratate e lucide.

lipgloss

Foto: pinterest.com

Gloss colorato

Se l’idea di avere le labbra lucide vi aggrada, ma volete un tocco di colore in più, dovreste optare per un gloss colorato! Dal rosso al rosa, passando per i glitter. Perfetto per illuminare le vostre serate estive!

lipgloss colorato

Foto: pinterest.com

Seguici su Instagram