Matilda Ferragni ha un tumore: le parole dell’influencer commuovono il web

Matilda Ferragni ha un tumore: l'influencer ha raccontato la brutta giornata vissuta ieri nelle sue stories.

Brutte giornate per Chiara Ferragni: la fashion blogger ha scoperto che la sua amata cagnolina ha un tumore. Matilda Ferragni – proprietaria di un account Instagram personale – ha 10 anni e si è dovuta sottoporre a un’anestesia in seguito a brutte crisi epilettiche. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Baby K e Chiara Ferragni: il nuovo singolo è super trash (testo e audio)

Chiara Ferragni e la malattia di Matilda

A rivelare la brutta notizia è proprio Chiara Ferragni nelle sue stories:

Ciao ragazzi, è stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario e poi da un neurologo veterinario e quindi farle una risonanza magnetica. L’abbiamo dovuta addormentare, lei ha già 10 anni quindi anche quello è già un rischio e nelle sue condizioni ancora peggio… Però abbiamo scoperto che ha un tumore. Ora dobbiamo tenerla sotto controllo dandole certi medicinali e poi iniziare una radioterapia, ma è tutto da capire ancora. Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi.

Chiara Ferragni cane

Foto: @chiaraferragni [IG]

Gli aggiornamenti

Dopo qualche ora, in serata, sono arrivati anche gli ultimi aggiornamenti sulla cagnolina: Matilda è stabile, ma si dovrà sottoporre a radioterapia sperando che il tumore non aumenti. Ecco le parole della sua padrona Chiara:

Update su Mati: è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni.

Facciamo un grande in bocca al lupo alla famiglia Ferragni!

Chiara Ferragni Matilda

Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni Matilda

Foto: @chiaraferragni [IG]

Seguici su Instagram