Temptation Island: Antonella Elia chiede il falò per i comportamenti di Pietro Delle Piane

Temptation Island: Antonella Elia ha già chiesto il falò di chiarimento a Pietro Delle Piane, ma cosa è successo?

Temptation Island non è ancora iniziato, ma già trapelano alcune anticipazioni succulente. Dopo il gate Elia-Delle Piane del Grande Fratello Vip 4, la coppia sta facendo parlare di sé anche nel programma di Bisciglia. Sembrerebbe che la bionda showgirl abbia chiesto dei chiarimenti per il comportamento del suo compagno. Ma il motivo qual è?

Leggi anche: Antonella Elia sul Gf Vip: «Ho ancora gli incubi, sogno mostri e urlo»

Antonella Elia chiede il falò a Pietro Delle Piane

Il motivo del falò richiesto sarebbe l’atteggiamento un po’ troppo farfallone di Pietro: sembra infatti che il compagno di Antonella Elia sia stato fin troppo leggero con una tentatrice. Ecco cosa dice Amedeo Venza:

Pietro Delle Piane avrebbe fatto degli apprezzamenti abbastanza lusinghieri verso una single, mandando in tilt la Elia che ci scommetto già…Ci regalerà del trash fantastico. Loro due saranno i veri protagonisti di Temptation! Pare che Antonella sua in profonda crisi per il comportamento ALLUCINANTE di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice! Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato.

Interviene Filippo Bisciglia

Bisciglia, mediatore del programma, ha voluto parlare di Antonella Elia a proposito di quanto successo:

A me Antonella piace molto. Avevo avuto modo di conoscerla durante la mia esperienza a Tale e quale show e ho capito che è una donna che sa essere anche molto dolce. In questo programma si parla di dinamiche di coppia, si mettono al centro i sentimenti e non è come all’interno di un reality. Antonella reagisce quando viene attaccata e si sente sotto bersaglio. Questa volta la vedrete in una veste del tutto inedita.

Quest’edizione mezza Nip e mezza Vip già promette bene: come finirà?

Seguici su Instagram