Anna Tatangelo cambia vita: addio melodia, scopre il rap (in napoletano)

Anna Tatangelo non ha cambiato soltanto colore dei capelli, ma anche stile musicale: eccola in versione rapper in un brano che fa discutere!

Da ragazza di periferia a scugnizza napoletana, il passo è stato davvero breve: Anna Tatangelo è pronta a tornare alla musica con un nuovissimo brano dal titolo Guapo (Belive), in duetto con il rapper napoletano Geolier. Per l’occasione, Anna dirà addio al pop melodico che l’ha resa famosa e si darà al rap, l’avreste mai detto?

Anna Tatangelo scopre il rap

La melodia l’ha resa famosa, ma lei è pronta a voltare pagina. Che ci fosse aria di cambiamento, era già evidente da qualche giorno: la scorsa settimana, infatti, la Tatangelo è apparsa su Instagram con un nuovissimo look, che ha letteralmente spiazzato e stregato i suoi innumerevoli estimatori. In occasione del nuovo brano, infatti, Anna ha abbandonato la sua consueta chioma scura e ha optato per un biondo platino di grande impatto.

Nuovo look per Anna Tatangelo

Nuovo look per Anna Tatangelo

Ma questo, a dire il vero, non è il solo cambiamento di Anna: la ragazza di periferia più amata d’Italia, infatti, presto si cimenterà in un brano rap, trap e urban, che segna una svolta decisiva nella sua carriera. Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale che racconta il ritorno alla musica dell’artista di Sora:

Guapo (Believe) è una scossa nell’universo melodico di Anna: nato dalla penna di Geolier e Martina May, prodotto da Dat Boi Dee e mixato da Mixer T, è un cocktail esplosivo in cui le voci della cantante e del rapper si affrontano tra rime e schermaglie. Un singolo che segna una nuova tappa per Anna, un nuovo capitolo musicale. Con questo brano la cantante cambia pelle misurandosi con un flow del tutto inedito. (…) L’inizio per Anna di un futuro musicale ancora in corso di scrittura che riserverà di certo altre sorprendenti collaborazioni nei prossimi mesi.

Seguici su Instagram