Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Can Yaman: fidanzata, altezza, età, Instagram, carriera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Can Yaman è un attore, un modello e un avvocato turco. Da poco il giovane sex symbol è divenuto famoso a livello internazionale per la sua interpretazione di Can Divit in DayDreamer – Le ali del sogno; in Italia è stato paparazzato e acclamato durante la sua vacanza a Napoli e l’apparizione nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. Attualmente è impegnato sul set della nuova serie televisiva Mr False.

Leggi anche: C’è posta per te, svelato il primo ospite: è un attore bellissimo (FOTO)

Chi è Can Yaman

Biografia

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989. Entrambi i suoi genitori sono turchi, ma i suoi nonni originari della Macedonia. Can ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, classificandosi come uno fra i migliori studenti dell’istituto e si è poi trasferito negli Stati Uniti grazie a un programma di interscambio culturale. Nel 2012 si è poi laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete e ha iniziato a lavorare subito come avvocato in uno studio legale. Can Yaman parla quattro lingue: turco, inglese, italiano e tedesco. Attualmente studia la lingua spagnola.

Carriera

Dopo sei mesi di lavoro nello studio legale capisce che quel tipo di occupazione non fa per lui e decide di dedicarsi quindi alla sua passione principale: quella per la recitazione. Can Yaman ha frequentato diversi corsi, iniziando ufficialmente la sua carriera di attore nel 2014. In Turchia diventa subito uno degli attori più amati in assoluto grazie alla partecipazione in diverse serie televisive locali. Il successo internazionale arriva poi con il personaggio di Ferit Aslan in BitterSweet e quello di Can Divit in Erkenci Kus.

Misure e aspetto fisico

Can Yaman è indubbiamente un bellissimo ragazzo: alto 183 centimetri per 72 chili di peso. È passato al successo (anche) per il suo fisico muscoloso e asciutto, privo di tatuaggi nonostante in diverse apparizioni televisive ne appare uno sul petto (fatto appositamente prima di ogni ripresa). Lo scorso gennaio Can ha prestato servizio militare obbligatorio in Turchia e ha dovuto tagliare la sua lunga e folta chioma, diventata ormai suo simbolo e tratto distintivo. Yaman ama lo sport, specialmente il basket, la boxe e l’allenamento in generale.

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Instagram

Ovviamente come tutti i suoi colleghi contemporanei, Can Yaman è molto attivo sui social e su Instagram sfoggia ben 6, 3 milioni di followers. Qui il suo profilo.

Fidanzata

Oggi Can Yaman è single. Nonostante molti abbiano giurato ci fosse del tenero fra lui e Demet (attrice protagonista di DayDreamer), l’attore ha sempre garantito di no. Fra i due ci sarebbe quindi solamente un rapporto di tipo professionale. Ecco le parole di Yaman a proposito della sua collega:

Demet e io non c’eravamo mai incontrati ma era come se ci conoscessimo da tempo. È davvero molto spiritosa, per questo tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica. Sono fortunato ad aver lavorato con lei, è così energica! Quando qualcuno si sentiva giù era lei a risollevargli il morale.

Can Yaman demet ozdemir

Foto: @canyaman [IG]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

45. Bölüm tanıtımları 🙌🏻 YENİ BÖLÜM | Salı akşamı 20:00 #ErkenciKuş

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

L’ultima storia seria attribuita a Can Yaman è quella con Bestmsu Ozdemir , anche lei attrice.

Bestmsu Ozdemir

Bestmsu Ozdemir, ex di Can Yaman / Foto: @bestemsuozdemir [IG]

Bestmsu Ozdemir

Bestmsu Ozdemir, ex di Can Yaman / Foto: @bestemsuozdemir [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv