Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni aspetta una bimba? Lo conferma sua madre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni potrebbe essere di nuovo incinta e a confermarlo ci sarebbe un commento di sua madre, Marina Di Guardo. L’influencer ha sempre ammesso di volere un altro bimbo, nonostante il piccolo Leone abbia oggi solo due anni e mezzo. La famiglia sta per allargarsi?

Fedez Chiara Leone

© Chiara Ferragni / Instagram

Fedez Chiara Ferragni e Leone Lucia Ferragni

Leggi anche: Chiara Ferragni pronta al secondo figlio, Fedez frena: «Non sei normale»

Chiara Ferragni è incinta?

A far scattare il gossip è stato il commento di mamma Marina: la famiglia di Chiara Ferragni, insieme a suo marito Fedez, si trovava sul Lago di Como per una giornata nella natura. Nelle stories della fashion blogger si vede Leone giocare con i genitori, intento però ad allontanare papà Federico dalla sua mamma (il piccolo è molto geloso, ndr.) è lì che Marina Di Guardo si lascia andare a quella che potrebbe essere una grande indiscrezione:

Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te!

Solo una frase di circostanza o una conferma ai rumors?

Chiara e Matilda

Nel frattempo, comunque, la Ferragni sta attraversando un periodo difficile: la sua cagnolina Matilda sta male, ma la fashion blogger è determinata e sta valutando ogni possibile opzione per guarire la sua piccola amica a 4 zampe.

Chiara Ferragni cane

Foto: @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni Matilda

Foto: @chiaraferragni [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv