Diaco, che disastro! “Io e te” è un flop senza precedenti: ascolti imbarazzanti

Che disastro, Diaco! Il suo programma "Io e te", in onda ogni pomeriggio su Raiuno, è un vero flop in fatto di ascolti: in numeri imbarazzanti

Che disatro! Gli ascolti di Io e te, il programma pomeridiano di Raiuno, condotto da Pierluigi Diaco, sono davvero imbarazzanti: la trasmissione, infatti, ogni pomeriggio si deve accontentare di un poco soddisfacente 9% di share. Diversa, invece, la situazione di Canale 5, che – nella stessa fascia oraria – tocca il 22% di share.

Diaco, Io e te è un flop

Niente da fare; il pubblico di Raiuno sembra non apprezzare Io e te di Diaco: la trasmissione non brilla negli ascolti e ogni giorno non va oltre il milione di telespettatori, con uno share che si ferma a una cifra. Quindi, non è solo il pubblico di Twitter a mal digerire la tv di Pierluigi, giudicata soporifera e egoriferita, ma anche quello da casa non gradisce la trasmissione dell’estate di Raiuno.

Leggi anche: Io e te, Diaco mette in forte imbarazzo una famosa attrice: video

Al contrario, su Canale 5, la soap Daydreamer – Le Ali del Sogno tocca il 22.3% di share, con un numero di telespettatori che si avvicina ai tre milioni. Un successo straordinario e a costo zero, per la rete ammiraglia Mediaset, probabilmente anche grazie al fascino irresistibile dell’attore protagonista, Can Yaman, che ogni giorno fa strage di cuori.

Can Yaman

Can Yaman, protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno

Leggi anche: L’arroganza di Pierluigi Diaco a “Io e te”: umilia un’ospite in studio (VIDEO)

Insomma, mentre la soap turca con Can Yaman fa sognare, il programma di Diaco fa… dormire.

Seguici su Instagram